Spinelli ci offre Knezevic: «Vi interessa»

20/07/2010 alle 12:25.

IL ROMANISTA - Knezevic vuole la Roma. Anzi, mettiamola così: il Livorno vuole che Knezevic voglia la Roma. Il club toscano lo ha proposto a Trigoria, dove però il difensore (che per aspettare la Roma avrebbe rifiutato anche un’offerta del Bari) non riscuote grande credito. Il presidente Spinelli, ieri, ha provato a forzare un po’ la mano ai dirigenti giallorossi.

che si decidano a muoversi», dice a romanews.eu. «Il giocatore - avverte Spinelli - piace molto al loro tecnico
(Ranieri, ndr) che l’ha già avuto alla . Noi, inoltre, saremmo interessati a qualche giovane della
società giallorossa».
 
Croato, 28 anni, Knezevic è un difensore centrale. Ma può fare anche il laterale di fascia. Può essere il vice-Riise, ma la Roma non ha assolutamente fretta. A Trigoria continuano a guardarsi intorno. Sempre restando in tema di vice-Riise, a Genova negano di nuovo la possibilità di una cessione di Ziegler alla Roma. Il della Samp, Gasparin, sempre a romanews.eu spiega: «La Roma? Non ho notizie al riguardo. Anche se lo fosse, però, sarebbe inutile venircelo a chiedere. Perché per noi il giocatore è incedibile». Gasparin boccia anche l’ipotesi di un ritorno di Guberti in blucerchiato. «È un giocatore che ha dato molto alla Samp, ma abbiamo altri obiettivi
per la fascia». L’esterno farebbe gola alla . Guberti sarebbe un vecchio pallino del ds viola Corvino. C’è
la seria possibilità, a dispetto di quanto dice Gasparin, che si apra una piccola asta per l’esterno giallorosso.
La Roma non aspetta altro.
 
In attesa che nelle prossime ore venga ufficializzato il prestito di Scardina al Livorno, ieri è divenuto ufficiale un altro prestito (con diritto di riscatto). Quello di Stoian. La prossima stagione, l’ex pilastro 19enne della Primavera di vestirà la maglia del .