Simplicio: meglio qui che in nerazzurro

17/07/2010 alle 12:17.

IL MESSAGGERO (A. ANGELONI) - Il lavoro da vice Pizarro, per Fabio Simplicio comincia subito con un piccolo carico di responsabilità, visto che il Pek in campo non s’è visto: sul cileno la Roma ha studiato un programma di lavoro differenziato

Dicevamo del vice Pizarro, appunto Simplicio. A gennaio poteva andare all’Inter. «Non sono pentito di aver scelto la Roma, con questa maglia possiamo vincere».

Adriano risponde bene al lavoro (calato almeno cinque chili). Si allena, sorride, con (e non solo) si trova bene. Ranieri ieri mattina, nel primo allenamento a Riscone di Brunico, l’ha schierato con il capitano e Vucinic. 
Un bel gol di Mirko, un altro del brasiliano(annullato), Francesco già è brillante e non solo a parole. Poi, acquazzone micidiale con vento improvviso: Ranieri sospende la partitella del pomeriggio. Tutti scappano in palestra.