Juve, Sissoko per Mexes

01/07/2010 alle 12:09.

LEGGO (G.LUCCA) - Mexes alla Juventus? Si può fare. Sembra in discesa la strada che separa il difensore francese da Torino. La Roma ha intenzione di cedere il difensore a causa del suo alto ingaggio, ma più che i soldi, la dirigenza giallorossa, su suggerimento di Ranieri, ha chiesto alla Juventus uno scambio alla pari con Sissoko, che Del Neri avrebbe accettato di sacrificare per puntellare la difesa.

Anche il Milan deve fare i conti con le cessioni prima di spendere, ma per ora i candidati alla partenza non hanno intenzione di lasciare la maglia rossonera. A volere rimanere sono Kaladze e Jankulovski, ma soprattutto Huntelaar, che vuole al 100% vestire rossonero anche il prossimo anno e sta bloccando di fatto l’operazione Luis Fabiano. Per quanto riguarda il Palermo, Zamparini ha ribadito che Kjaer e Cavani lasceranno la Sicilia. Il Wolfsburg è in pole per il danese, mentre per Cavani sono in corsa Tottenham e Manchester , oltre allo stesso Wolfsburg.

La Lazio attende novità dal San Paolo per Hernanes, a cui è stata presentata un’offerta ufficiale, ma stringe i tempi per il messicano Barrera, per il quale i Pumas sono pronti ad accettare i 4 milioni di euro offerti da Lotito. Toni ha firmato col e oggi sarà presentato.

Infine il Bari oggi annuncerà l’arrivo in prestito oneroso con diritto di riscatto di Pulzetti dal Livorno, mentre l’Atalanta passa ufficialmente di mano, dai Ruggeri ai Percassi