CORSPORT - Ventidue esor dienti e nove veterani ( si fa per dire per ragazzi che in alcuni casi non hanno compiuto neanche 18 an ni). E' questa la nuova squadra Primavera della Roma che lunedì si radu nerà a Trigoria per inizia re a preparare la stagione agonistica. Come previsto e come ormai d'abitudine, anche quest'anno la Roma punterà sui giovani, la sciando partire quelli che hanno già maturato espe rienze importanti in Pri mavera e prima squadra e lanciando subito nel vivo della categoria la maggior parte degli Allievi Nazio nali.
OSSATURA - Una squadra particolarmente giovane quella che anche quest'anno sarà guidata da Alberto De Rossi. Della rosa dello scorso anno rimarranno solo in nove, o forse meno se è vero che Scardina e Mladen potrebbero partire in prestito da qui al 31 agosto. Fatto sta che lunedì a Trigoria ci saranno solo due ragazzi classe '91, il difensore romeno, appunto, e Florenzi, probabile capitano della squadra che verrà. Quindi sette ragazzi classe '92: Antei, sicuro titolare nella difesa a quattro di De Rossi, Viviani, un giocatore tecnico e di carattere che avrà finalmente la possibilità di mettersi in mostra, Montini, l'attaccante che dovrà garantire un buon numero di gol a De Rossi, i due terzini De Prosperis e Frascatore e il franco- senegalese Dieme, un altro giocatore atteso alla prova del nove dopo la prima stagione di ambientamento. La rosa dei '92 è completata da Scardina che però con tutta probabilità partirà alla volta di Livorno prima dell'inizio della stagione.
STAFF - Non ci saranno novità solo nell'organico. Accanto a De Rossi ci sarà uno staff completamente rinnovato, con Alessandro Toti secondo allenatore e Giovanni Francesco Aprea chiamato a sostituire lo storico dirigente della Primavera Francesco Trancanelli. Ancora da definire, invece, lo staff sanitario.
I CONVOCATI
Amendola, Antei, Bascià, Barba, Bezziccheri, Bongiovanni, Buscia, Caprari, Caratelli, Carboni, Ciciretti, Corsi, De Prosperis, Dieme, Falasca, Florenzi, Frascatore, Leonardi, Mladen, Montini, Orchi, Perilli, Pigliacelli, Piscitella, Politano, Proietti Gaffi, Sabelli, Scardina, Thiam Ibrahima, Viscontini, Viviani.