![](/IMG/BIG-memorial_bini.jpg)
IL ROMANISTA - Sta volando la Roma nel "Memorial Alessandro Bini", il torneo organizzato dallomonima associazione (www.associazionealessandrobini.org) per ricordare il giovane calciatore del Cinecittà Bettini, deceduto nel 2008 dopo essersi scontrato con un
Con i pugliesi, ad aprire la sagra del gol è Muzzi, seguito da Damiani, Coco, Musto (tripletta), Ansini (doppietta), Capanna e Cesaretti. Buona anche la seconda gara giocata ieri contro il Frosinone e stravinta grazie alle doppiette di Musto e Damiani, e alle reti di Ansini, Martinozzi, Shahinas, Steri, Muzzi, Pellegrini e Selvaggio.
Oggi alle 15.30 la Roma affronterà lUrbetevere, che lunedì, superando con un netto 3-0 la Nuova Lodigiani, ha conquistato la coppa dilettanti del Memorial Bini alla presenza di Barbara Benedetti, segretario del settore giovanile e scolastico della Figc, e di Giampiero Mascelli, responsabile della delegazione Provinciale di Roma del CR Lazio Lnd. Con la gara tra Roma e Barletta si è aperta la seconda fase del torneo dedicata alle società professioniste, articolata in due gironi, in cui sono state inserite la Nuova Lodigiani e lUrbetevere, finaliste del torneo dilettanti. Le prime classificate di ogni girone accederanno alla finale di venerdì.
ROMA-BARLETTA 10-0
ROMA: Boni (dal 1 st Saccucci), Callegari, Masciangelo, Pellegrini(dal 1st Condemi), Ferrara(dal 1st Grossi), Capanna, Icardi (dal 1st Cesaretti), Ansini, Damiani (dal 1st Coco), Tortora (dal 1st Musto), Muzzi (dal 1st Steri). All. Manfrè.
BARLETTA:Vannella (dal 30st Pastore), Cassatella, Diella, Valerio, Divenere, Cilli (dal 29st Bollino), Desario (dal 12st Barracano), Nisio, Guerra, Rutigliano (dal 24st Cafagna), Filannino. All. Dagnello A disp. Leone, Capuano, Sfrecola.
ARBITRO: Conti di Roma 2.
MARCATORI: 3pt Muzzi, 22pt Damiani, 10st Coco,11st, 26st e 29st Musto, 19st e 35st Ansini, 22st Capanna, 32st Cesaretti.