CORSPORT - Sono già oltre trenta mila i biglietti venduti per la partitissima di sabato prossi mo allOlimpico tra Roma e Inter. Anche ieri la vendita è proseguita in maniera importante, dopo Curve e Distinti, sono andati esauriti i taglian di di Tevere laterale e centra le, a disposizione
La tendenza, comunque, è che ci sarà il tutto esaurito, tra oggi e domani dovrebbe essere venduto tutto per un incasso, nonostante lapprezabile scelta di prezzi bassi rispetto a quelli fissati solitamente per le partitissime, che sfiorerà probabilmente i due milioni di euro.
Da Milano arrivano anche notizie di biglietti esauriti per quel che riguarda i tremilacinquecento spediti dalla Roma alla società nerazzurra (anche qui oltre mille in meno rispetto al possibile per questioni di sicurezza).
Insomma, dopo la partita con il Milan,
Venerdì presso gli uffici della Questura della Capitale ci sarà la riunione per definire gli ultimi dettagli sulla sicurezza, riunione a cui parteciperanno le forze dellordine, vigili del fuoco, vigili urbani, nettezza urbana, più i rappresentanti della Roma. Saranno impiegati centinaia di agenti, sarà impossibile avvicinarsi allo stadio se non si sarà in possesso di un regolare biglietto. La speranza, ovvio, è che sabato sia solo una festa di sport.