IL MESSAGGERO - La Roma parte oggi per Atene senza il suo capitano: Totti non è stato convocato per la gara di domani sera contro il Panathinaikos (diretta tv Rete 4, ore 21.05). Forfait causato non dai soliti fastidi al ginocchio destro ma da un attacco influenzale con febbre che lo ha colpito nella giornata di ieri.
Forfait causato non dai soliti fastidi al ginocchio destro ma da un attacco influenzale con febbre che lo ha colpito nella giornata di ieri.
Che giochi o meno, comunque, il suo nome è sempre al centro dellattenzione. E così dopo le dichiarazioni rilasciate lunedì dal presidente Preziosi: "Del Piero è come Totti, un campione, anche se questi a volte ci marciano un po", non si è fatta attendere la risposta di Rosella Sensi: "Non permetto a nessuno di parlare fuori luogo e male di Francesco. Totti è stato coinvolto senza motivo in una polemica tra Genoa e Juventus. Chi lo ha fatto evidentemente non lo conosce perché lui è un esempio di correttezza e lealtà in campo e nella vita di tutti i giorni".
Se il capitano vedrà la gara contro il Panathinaikos in televisione, Mexes e Vucinc invece saranno probabilmente in campo, e il francese farà coppia con Burdisso.Nota lieta la convocazione di Tonetto a 100 giorni dallultima gara disputata, Inter-Roma (8 novembre).