}

HI PRESS: "Se parte Pjanic, il sostituto è Wijnaldum del PSV' - 'Rulli a Roma solo da titolare' - 'Trigoria, arriva Martinelli dalla Lazio'

03/07/2015 alle 15:25.
hipress

Saltate all'ultimo alcune cessioni che sembravano chiuse, torna di moda in chiave uscita il nome di . La Roma lo valuta 45 milioni e avrebbe già individuato il suo sostituto. In entrata oltre all'attacco si continua a lavorare per la porta. Per Geronimo Rulli, della Real Sociedad, servono 20 milioni ed un posto da titolare.

Intanto la Roma effettua un altro 'scippo' per lo staff in casa Lazio. Dopo l'arrivo l'anno scorso del Rongoni, oggi è il momento dell'osteopata Martinelli.

___

Hi-Press è l’appuntamento fisso all’interno del nostro portale che fornisce la possibilità di districarsi al meglio nella rassegna stampa quotidiana. Come per gli highlights di una partita che in pochi minuti riassumono il ‘best of’ dei 90′, allo stesso modo vengono riproposti gli spunti salienti della carta stampata.

___

LEGGO - Francesco Balzani

Su , infatti, si è riscatenata mediaticamente l’asta europea: (...) La Roma chiede 45 milioni, ma (come accaduto per ) basterebbe poco più della metà per aprire la trattativa. Quei soldi sarebbero reinvestiti per uno dei due attaccanti e per prendere l’eventuale sostituto del bosniaco: Wijnaldum del Psv.

IL TEMPO - Erika Menghi

Un nuovo osteopata sbarca a Trigoria. Si tratta di Walter Martinelli e non viene da molto lontano: la Roma l’ha pescato alla Lazio. I giallorossi hanno fatto firmare a Martinelli un contratto di due anni con opzione per il terzo e stipendo raddoppiato rispetto alla Lazio. D’altronde, non è la prima volta che «scippa» un collaboratore alla Lazio: l’anno scorso si assicurò il Rongoni (...)

GASPORT - Massimo Cecchini

Il lavoro è a tutto tondo, perché ha contattato anche il 23enne Geronimo Rulli (Real Sociedad). Il cartellino è di proprietà di un fondo uruguaiano (e non solo) che lo venderebbe solo per una ventina di milioni, ma lo potrebbe dare in prestito oneroso. Rulli però accetterebbe il trasferimento solo per essere titolare, cosa che la Roma non può assicurargli. Più facile allora che vada al Siviglia, che lo vuole.

 

 

Clicky