
La Roma continua a lavorare al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria in vista della partita contro il Lecce (arbitra Gianluca Manganiello), valida per la trentesima giornata di Serie A e in programma sabato alle ore 20:45. Mister Claudio Ranieri ha potuto contare soltanto su un gruppo ristretto di calciatori, dato che nella pausa per le nazionali si sono aggiunti ulteriori infortuni: Anass Salah-Eddine ha riportato un'infiammazione tendinea alla pianta del piede, mentre Saud Abdulhamid ha rimediato una lesione alla coscia.
Novità anche per quanto riguarda Paulo Dybala, il quale è tornato nella giornata odierna a Roma in seguito all'intervento chirurgico al tendine semitendinoso sinistro eseguito in una clinica privata di Londra. Il numero 21 è arrivato in stampelle e nei prossimi giorni inizierà la riabilitazione a Trigoria.
Intanto continuano a rincorrersi le voci sul prossimo allenatore della Roma e tra i candidati principali, oltre a Gian Piero Gasperini, c'è anche Massimiliano Allegri.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSPORT - SAELEMAEKERS AL TOP: LA PREMIER LO SONDA
LA REPUBBLICA - DYBALA, L’OPERAZIONE E POI IL LUNGO RECUPERO: “SERVONO QUATTRO MESI”
RANIERI: DOMANI ALLE 13 LA CONFERENZA STAMPA
LECCE-ROMA: ARBITRA MANGANIELLO - I PRECEDENTI
CALCIOMERCATO ROMA: ALLEGRI NON È GIÀ DEL MILAN
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24