Roma in ansia per le condizioni di Vina. Mourinho concede tre giorni di riposo alla squadra. Spinazzola: "A dicembre sarò in campo"

03/09/2021 alle 20:32.
matias-vina-uruguay

La Roma di Mourinho è scesa in campo nella giornata di oggi per svolgere l'ultimo giorno di allenamento di questa settimana. Il tecnico portoghese infatti ha scelto di concedere ai giocatori che sono rimasti nella Capitale e non sono partiti per i ritiri delle rispettive Nazionali tre giorni di riposo. Ripresa degli allenamenti fissata per lunedì, in cui si inizierà a preparare la gara di domenica sera contro il . I giallorossi però sono al momento in ansia per le condizioni di Matias Vina. Il terzino infatti si è infortunato nella serata di ieri e nelle prossime ore verrà sottoposto a nuovi controlli. Al momento sembra si tratti di un fastidio al bicipite femorale sinistro.

Nella giornata di oggi poi è tornato a parlare anche Leonardo Spinazzola. Il terzino giallorosso che si è infortunato durante l'Europeo e che ha rassicurato sulle sue condizioni, dichiarando apertamente di voler tornare in campo già per il mese di dicembre. "Mourinho e Mancini già lo sanno, a novembre tornerò ad allenarmi e a dicembre sarò già in campo" le sue parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport, in un'intervista che uscirà integralmente nella giornata di domani.

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

IL TEMPO - LA ROMA 2 PROVA A CONVINCERE MOU

LA REPUBBLICA - RECORD DI SPESA PER I FRIEDKIN: ARRIVANO A QUOTA 97 MILIONI

GASPORT - NZONZI, SANTON E FAZIO IN LISTA A, MA SOLO PER EVITARE VERTENZE

IL ROMANISTA - PELLEGRINI E LA ROMA ANCORA INSIEME: AL RINNOVO MANCA POCO

GASPORT - SPINAZZOLA: "A MANCINI E MOU L'HO GIA' ASSICURATO, A DICEMBRE TORNO E PUNTO IL MONDIALE"

CALCIOMERCATO ROMA: NEI PROSSIMI GIORNI VERTICE CON L'AGENTE DI ZANIOLO PER IL RINNOVO FINO AL 2025

CONFERENCE LEAGUE, ROMA-CSKA SOFIA: SCATTA LA VENDITA DEI BIGLIETTI. CURVE A 5 EURO PER GLI EX ABBONATI

AG. CIERVO: "SAMPDORIA GRANDE OPPORTUNITA'. RICCARDO ORGOGLIOSO DELLA CONSIDERAZIONE CHE GLI HA DATO MOURINHO DURANTE IL RITIRO"

TRIGORIA, CONTUSIONE AI FLESSORI PER ABRAHAM: NESSUN PROBLEMA SERIO. LUNEDI' IN CAMPO PER LA RIPRESA

VINA: PRIMI RISCRONTRI POSITIVI. ESAMI NELLE PROSSIME 48 ORE

MASSIMO ASCOLTO - IL MEGLIO DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky