Friedkin-Roma, alle fasi finali: l'entourage del magnate texano nella Capitale. Assolto Petrachi: "Sapevo di non aver violato nessuna norma". Trigoria: Mkhitaryan verso il rientro in gruppo

04/02/2020 alle 02:03.
friedkin-pp

È sempre più vicino il passaggio di proprietà della Roma da James Pallotta a Dan Friedkin. Lo prova l'incontro, andato a buon fine, svolto quest'oggi nella sede di viale Tolstoj tra gli advisor del gruppo Friedkin e i legali di Pallotta. Alcune indiscrezioni riferiscono che nella Capitale siano sbarcati anche Dan e il figlio Ryan Friedkin.

Buone notizie per il direttore sportivo Gianluca Petrachi il quale è stato assolto dall'accusa di violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità nel contesto del suo trasferimento dal Torino al club giallorosso. "Sapevo di non aver violato nessuna norma" la reazione del dirigente salentino non appena appresa la notizia. Intanto il d.s. giallorosso, nonostante la sessione di calciomercato invernale sia chiusa, sta già lavorando per l'estate: bloccato il terzino del Corinthians Carlos Augusto e per l'attacco ci sarebbe l'interesse per Jesse Lingard.

Sulle questioni di campo, dopo la debacle con il Sassuolo, la squadra è tornata questa mattina ad allenarsi a Trigoria in vista del match di venerdì prossimo all'Olimpico contro il Bologna. La speranza di Fonseca è di poter riavere a disposizione per la sfida con i felsinei Mkhitaryan il quale nei prossimi giorni tornerà a lavorare in gruppo visto che le sue condizioni sono in via di miglioramento.

GASPORT - SI CAMBIA: CON IL BOLOGNA TORNA LA VECCHIA GUARDIA

CORSPORT - CALCIOMERCATO ROMA: BLOCCATO PER L'ESTATE IL TERZINO SINISTRO CARLOS AUGUSTO

ROMA: TUTTI SOTTO ESAME, PETRACHI IRRITATO DALLE DICHIARAZIONI DI DZEKO

ROMA, BETTY BAVAGNOLI SI AGGIUDICA LA PANCHINA D'ORO FEMMINILE: "RINGRAZIO IL MIO STAFF, LE GIOCATRICI E IL CLUB"

PAUL ROGERS (RESP. AREA DIGITAL): "VOGLIAMO CONTATTARE I CLUB DELL'ECA PER UNIRSI A NOI IN UN'INIZIATIVA PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DEI BAMBINI SCOMPARSI"

ROMA, PETRACHI ASSOLTO: "SAPEVO DI NON AVER VIOLATO NESSUNA NORMA. GRAZIE ALLA SOCIETÀ PER AVERMI SUPPORTATO"

IN THE BOX - PETER PAN

TRIGORIA: OK VERETOUT, SANTON E SPINAZZOLA. MKHITARYAN È VICINO AL RIENTRO IN GRUPPO. FONSECA A COVERCIANO PER LA 'PANCHINA D'ORO' (FOTO)

CALCIOMERCATO ROMA: INTERESSE PER LINGARD DEL MANCHESTER UNITED. SULL'ATTACCANTE ANCHE L'ATLETICO MADRID

RENNES, NZONZI: "PENSO DI AVER FATTO UNA BUONA STAGIONE NELLA ROMA. ME NE SONO ANDATO PER SCELTA MIA E DEL CLUB"

LIVE - CESSIONE AS ROMA: INCONTRO ANDATO A BUON FINE TRA GLI ADVISOR DEL GRUPPO FRIEDKIN ED IL CLUB. PRESENTE FIENGA (FOTO E VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24

MA

Clicky