Post Udinese-Roma, Fonseca: "Vittoria di grande carattere, ora testa al Napoli". Si tratta il riscatto di Smalling, il difensore: "La Roma ha grandi ambizioni"

31/10/2019 alle 19:58.

Grande entusiasmo in casa Roma per la vittoria ottenuta in trasferta sull'Udinese con il punteggio di 0-4. Gli uomini di Paulo Fonseca non avranno però il tempo per rilassarsi, visto l'imminente impegno casalingo contro il , sfida in programma per sabato alle 15.00. E' lo stesso tecnico portoghese a gioire su per i tre punti conquistati ma a puntare sin da subito alla sfida contro i partenopei. I giallorossi sono dunque tornati a Trigoria per preparare lo scontro diretto per il quarto posto: scarico per i calciatori impegnati nella gara di ieri, lavoro atletico per gli altri.

Novità sul fronte mercato: oltre al tesseramento in giallorosso di Tall Lamine Junior, giovane attaccante del Senegal, si registrano novità nella trattativa per Smalling: affare da 12 milioni di euro più 3 di bonus per chiudere il quale Petrachi si starebbe muovendo con largo anticipo. Il calciatore inglese ha anche rilasciato alcune dichiarazioni per i taccuini di un portale sportivo britannico: "Venire a Roma è stata una sfida che mi è piaciuta, un grande club con grandi aspettative. Il mister non vuole soltanto tornare tra le prime quattro, vuole vincere un trofeo"

Rese note, infine, le modalità di vendita dei tagliandi per assistere a Parma-Roma.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - NUOVO STADIO, ORA "SERVONO" 18 MILIONI IN PIU'

I VOTI DEGLI ALTRI: "SPETTACOLO" ZANIOLO E PASTORE, KLUIVERT "IMPRENDIBILE". LA ROMA DI FONSECA "E' DA APPLAUSI"

VIDEO - DDV D. BERSANI: 'ROMA POTENTE E PREPOTENTE CONTRO TUTTI'

IL PUNTO DEL GIOVEDI' - CARMELLINI: "TROPPA ROMA PER L'UDINESE E PER IRRATI" - DI CARO: "GIOCO, OCCASIONI, RETI, SPETTACOLO E GRANDISSIME INDIVIDUALITA': GIALLOROSSI DA OSCAR"

CALCIOMERCATO ROMA, TESSERATO TALL LAMINE JUNIOR: ATTACCANTE SENEGALESE CLASSE 2001 (FOTO)

PARMA-ROMA: INFO BIGLIETTI. SETTORE OSPITI A 35€

CALCIOMERCATO ROMA, SI TRATTA IL RISCATTO DI SMALLING: AFFARE DA 12 MILIONI PIU' TRE DI BONUS. SI PUO' CHIUDERE LA SETTIMANA PROSSIMA

TRIGORIA: SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI, LAVORO ATLETICO PER GLI ALTRI. SOLO AFFATICAMENTO PER JESUS: DOMANI POSSIBILE RIENTRO IN GRUPPO

INSTAGRAM, LA SODDISFAZIONE DI FONSECA: "A UDINE VITTORIA DI GRANDE CARATTERE. ADESSO AL LAVORO PER IL NAPOLI"

GIUDICE SPORTIVO: UNA GIORNATA DI SQUALIFICA PER FAZIO. UN TURNO ANCHE AD ANCELOTTI CHE NON SARA' IN PANCHINA CONTRO LA ROMA

SMALLING: "ROMA UN GRANDE CLUB CON GRANDI ASPETTATIVE. FONSECA NON VUOLE SOLO ARRIVARE TRA LE PRIME QUATTRO, MA VINCERE UN TROFEO"

MASSIMO ASCOLTO - VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

(Massimo Scialla)

 

Clicky