Un altro passo verso la ripresa del campionato, che vedrà la Roma scendere in campo contro il Sassuolo domenica alle 18.00. Grande attesa per i nuovi acquisti giallorossi, che daranno un volto nuovo alla squadra messa in campo da Paulo Fonseca in occasione delle prime due giornate di campionato. A questo proposito, Henrikh Mkhitaryan ha svolto oggi il primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra, dopo la sessione di scarico di ieri. Recuperato Spinazzola, sarà disponibile per il match contro i neroverdi. Anchegli uomini di De Zerbi preparano la trasferta nella capitale, con una doppia seduta d'allenamento a porte chiuse al Mapei Football Center.
Nel frattempo, emerge l'interesse per Moustapha Seck da parte degli americani del Miami United: l'agente del calciatore sta lavorando sulla formula adatta per il trasferimento del calciatore.
Torna poi a parlare l'agente di Zaniolo: " Ci sono stati apprezzamenti da più parti - ha dichiarato il procuratore del centrocampista classe '99 - ma la Roma non ha mai voluto cedere Nicolò".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA
AVANTI FONSECA: IL SUO CALCIO SPREGIUDICATO NON SI DISCUTE
ZANIOLO ISPIRA LA CINQUINA DELL'UNDER 21
AG. ZANIOLO: "CI SONO STATI APPREZZAMENTI DA PIU' PARTI, MA LA ROMA NON HA MAI VOLUTO CEDERLO"
ROMA, FONSECA IL QUARTO TECNICO PIU' PAGATO DELLA SERIE A
TRIGORIA: TATTICA E LAVORO ATLETICO. OK SPINAZZOLA, INDIVIDUALE PER UNDER, ZAPPACOSTA E PEROTTI
CALCIOMERCATO: PERQUISIZIONI A LONDRA, MONTECARLO E IN BELGIO.ARRESTI E ACCUSE DI RICICLAGGIO
TWITTER, LA ROMA RICORDA LE VITTIME DELL'11 SETTEMBRE: "NON DIMENTICHEREMO MAI"
CALCIOMERCATO ROMA: MIAMI UNITED SULLE TRACCE DI SECK
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
(MassimoScialla)