Goleada anche contro il Trastevere: la Roma vince 10-1. Perotti: “Stiamo facendo ció che ci chiede il mister”. Ufficializzato Veretout: "Fonseca determinante per la mia scelta"

20/07/2019 alle 21:24.
as-roma-vs-trastevere-gara-amichevole-9

Ad appena due giorni dalla partita contro il Tor Sapienza (vinta 12-0), la Roma è scesa nel pomeriggio sul ‘Campo Testaccio’ di Trigoria per giocare la seconda amichevole (a porte chiuse) di questo ritiro precampionato contro il Trastevere, conclusasi sul risultato di 10-1. "È difficile quando arriva un nuovo allenatore, ma piano piano stiamo facendo ciò che chiede Fonseca" sono state le dichiarazioni di rilasciate al termine del match.

Nel secondo tempo ha fatto il suo esordio con la maglia giallorossa il neo acquisto Gianluca Mancini, mentre gli appena arrivati Veretout (ufficializzato nel primo pomeriggio) e Diawara, i quali hanno sostenuto stamani le visite mediche a Villa Stuart, hanno svolto un allenamento individuale insieme a Zaniolo e Pastore,  per poi assistere alla partita in attesa di essere a disposizione di mister Fonseca per i test della prossima settimana. "Fonseca determinante per la mia scelta e ripagherò la sua fiducia. Voglio divertirmi con questa maglia e ottenere il massimo piazzamento possibile" le prime parole da romanista del centrocampista francese.

Petrachi continua a lavorare per rinforzare la rosa giallorossa. non è considerato incedibile e qualora dovesse lasciare la capitale Hysaj e D'Ambrosio sono i giocatori a cui si è pensato per sostituirlo. L’obiettivo principale per il centravanti, visto che è sempre più vicino a vestire la maglia dell', resta Higuain, con il solito nodo dell’alto ingaggio da sciogliere. Di lui ha parlato Sarri il quale ha affermato: "È al 100% dei programmi, ma mi adeguerò alle decisioni della società". L’alternativa al Pipita è Rafael Leao, enfant prodige del Lille, per il quale la Roma ha già fatto una proposta informale di 30 milioni più bonus, ma i francesi ne chiedono 40.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT – HYSAJ SI AVVICINA, MA IL NAPOLI CHIEDE 20 MILIONI. E FLORENZI RISCHIA

VILLA STUART: VISITE MEDICHE PER VERETOUT E DIAWARA (FOTO E VIDEO)

IL TEMPO – IL VALZER DELLE PUNTE

CORSPORT – CALCIOMERCATO ROMA: PER LA DIFESA IN LIZZA ANCHE D’AMBROSIO

TRIGORIA: PARTE ATLETICA, PERCORSI DEDICATI ALLA RAPIDITÀ E TORELLO. FOCUS TATTICO A FINE SESSIONE (FOTO)

UFFICIALE, VERETOUT È UN NUOVO GIOCATORE DELLA ROMA: PRESTITO A UN MILIONE CON OBBLIGO DI RISCATTO A 16 PIÙ BONUS. IL FRANCESE: “FELICE DI ESSERE IN QUESTO GRANDE CLUB” (VIDEO E COMUNICATO)

CALCIOMERCATO ROMA, SARRI: “HIGUAIN IN QUESTO MOMENTO È A DISPOSIZIONE E NEI PROGRAMMI, MA MI ADEGUERÒ ALLE SCELTE DELLA SOCIETÀ”

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

FOTO - TRIGORIA: IL PRIMO GIORNO DI VERETOUT E DIAWARA

VERETOUT: "CONVINTO DA FONSECA, RIPAGHERÒ LA SUA FIDUCIA"

ROMA-TRASTEVERE: ALTRO BUON ALLENAMENTO, PRIMA IN GIALLOROSSO PER MANCINI (FOTO E DIRETTA FB)

TRIGORIA: PER VERETOUT E DIAWARA PRIMO ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO, CON LORO ANCHE ZANIOLO. DIFFERENZIATO PER PASTORE

PEROTTI: “È DIFFICILE QUANDO ARRIVA UN NUOVO ALLENATORE, MA PIANO PIANO STIAMO FACENDO CIÓ CHE LUI CHIEDE”

LR24