Tra due giorni c'è il Frosinone (arbitra Manganiello) ma l'attenzione del giorno si sposta alla prossima estate. I rumors di mercato stavolta riguardano la panchina e una clamorosa ipotesi: la Roma vuole Maurizio Sarri come prossimo allenatore. O meglio, si è mosso in prima persona Franco Baldini, 'consulente ombra' di Pallotta, che ha avviato i primi contatti con l'attuale tecnico del Chelsea.
Intanto però sulla panchina giallorossa c'è Eusebio Di Francesco, che dovrà preparare un'altra gara delicata. Un appuntamento da non mancare, come ribadito oggi da Davide Santon. In Comune oggi si è giocata un'altra partita sullo stadio: test soprattutto per la maggioranza M5S e per la sindaca Raggi, che ha ribadito la sua linea riguardo il progetto di Tor di Valle. 'Pace fatta', infine, tra Nicolò Zaniolo e la 'Iena' Nicolò De Vitiis.
I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
IL TEMPO - ROMA-SARRI: CONTATTO
LA REPUBBLICA, SARRI-ROMA: ATTRAZIONE FATALE. BALDINI GLI OFFRE LA PANCHINA
DE DEVITIS (LE IENE): "HO SBAGLIATO, L'HO FATTA FUORI DAL VASO" (AUDIO)
TRIGORIA, DI NUOVO LAVORO IN GRUPPO PER UNDER. ANCORA INDIVIDUALE PER SCHICK E KARSDORP (FOTO)
FROSINONE-ROMA: ARBITRA MANGANIELLO
BALDINI E LA ROMA: CRONISTORIA DI UNA RAPPORTO DAL 1997 A OGGI
TORNA MANGANIELLO DOPO IL 7-1 DI FIRENZE. MA CON LUI IN CAMPIONATO LA ROMA HA SEMPRE VINTO
STADIO ROMA, CONSIGLIO STRAORDINARIO IN CAMPIDOGLIO. RAGGI: "LO STADIO VA FATTO A TOR DI VALLE, ANDRÀ A MIGLIORARE UN'AREA ABBANDONATA. L'IMPIANTO PORTERÀ 800 MILIONI DI INVESTIMENTI PRIVATI E MOLTI POSTI DI LAVORO" - "IL PONTE DI TRAIANO NON SERVE"
ROMA-SARRI, DALL'INGHILTERRA: CONTATTI PER LA PROSSIMA STAGIONE
MASSIMO ASCOLTO - VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24