E' il giorno di Ivan Marcano. Dopo Ante Coric, la Roma annuncia oggi il secondo volto nuovo della campagna acquisti estiva. Lo spagnolo, arrivato ieri nella capitale, ha sostenuto le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso per i prossimi tre anni.
E il lavoro del ds Monchi prosegue per assicurare a Di Francesco (oggi operato all'anca) altri rinforzi. I nomi sono sempre quelli circolati nei giorni scorsi: Cristante, Kluivert, Berardi. Ma non solo, visto che la Fiorentina ha respinto una proposta importante per Federico Chiesa. Anche se la giornata di oggi è stata segnata anche dai rumors sul mercato in uscita. A cominciare da Alisson, per il quale è arrivata la presa di posizione dell'agente. Passando per Pellegrini, sempre ambito dalla Juve, ma anche Dzeko e Manolas.
Oggi intanto l'UEFA doveva decidere sulle possibili sanzioni al club giallorosso per i due match con il Liverpool, sia per i fatti dell'andata (Sean Cox, il tifoso ferito negli scontri di Anfield, resta in condizioni critiche) che per quelli del ritorno. Sentenza non arrivata oggi, dovrebbe essere resa nota nei prossimi giorni. Infine, sfuma il sogno per la Roma Primavera: niente final four, la Juve passa al Tre Fontane e affronterà l'Inter in semifinale.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - IL GRAN PREMIO DI MONCHI
CORSPORT - DIFRA, ECCO LA FIRMA
CALCIOMERCATO ROMA: ASSALTO DELL'INTER A DZEKO SE PARTE ICARDI
VILLA STUART: VISITE MEDICHE PER MARCANO (FOTO E VIDEO)
LAROMA24.IT - DAL METODO MONCHI: VIETATO COMPRARE AI MONDIALI
CALCIOMERCATO ROMA: LA FIORENTINA RINUNCIA A 40 MILIONI Più EL SHAARAWY PER CHIESA
ENDT (EX TEAM MANAGER AJAX): “KLUIVERT JR? UN TALENTO CONCRETO CON UN FUTURO DA CENTRAVANTI”
LIVERPOOL, SEAN COX TRASERITO IN IRLANDA: LE SUE CONDIZIONI RESTANO CRITICHE
DI FRANCESCO SOTTOPOSTO AD INTERVENTI ALL’ANCA: OPERAZIONE PERFETTAMENTE RIUSCITA
CALCIOMERCATO ROMA, LA JUVE PROSEGUE IL PRESSING SU PELLEGRINI: IN PROGRAMMA INCONTRO CON L’AGENTE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
UFFICIALE, MARCANO E' UN GIOCATORE DELLA ROMA: CONTRATTO DI 3 ANNI Più OPZIONE PER IL QUARTO. IL DIFENSORE: “FELICE DI ESSERE ARRIVATO IN UNA GRANDE SOCIETA'” - "HO SCELTO LA ROMA PER LA SUA STORIA"
PRIMAVERA, ROMA-JUVENTUS 0-1: GIALLOROSSI ELIMINATI, JAKUPOVIC REGALA LA SEMIFINALE AI BIANCONERI
CALCIOMERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: NO DI MANOLAS A LIONE E MARSIGLIA
LR24