Intrigo sulla fascia destra: Totti in campo per Schick, Monchi incassa il 'no' per Berardi e segue Cornet. Altra tegola per Di Francesco: anche Nura ko

24/08/2017 alle 01:55.
di-francesco-monchi-6

Tra mercato e campionato. La Roma si avvicina alla sfida di sabato con l' ed dovrà trovare una soluzione all'emergenza terzini in casa giallorossa. Dopo Bruno dà forfait anche : un problema muscolare terrà fuori per circa 2 mesi il giovane nigeriano, di fatto l'unico di ruolo che era rimasto a disposizione.

E sulla stessa corsia, ma in attacco, prosegue la caccia ad un esterno. Aspettando novità sul fronte Schick, ormai diventato il primo obiettivo per l'attacco: nelle ultime ore sia la Roma che l' si sono mosse, con diverse strategie. Il club giallorosso ha 'schierato' , che ha contattato direttamente il giocatore per convincerlo. In giornata Monchi ha inoltre tentato in extremis il ritorno su Berardi, trovando però la netta opposizione del . Intanto spunta un nuovo nome: Maxwel Cornet, franco-ivoriano 20enne in forza al Lione, il cui agente ha confermato a LAROMA24.IT di aver avuto contatti con il ds giallorosso.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - MONCHI, PRESSING SU SCHICK

GASPORT - ALMENO 45 MILA SPETTATORI ALL'OLIMPICO. E TOTTI TORNA CON I GRADI DA DIRIGENTE

CHAMPIONS LEAGUE, DOMANI ALLE 18 IL SORTEGGIO DEI GIRONI: ECCO LE 4 FASCE

CALCIOMERCATO ROMA, TENTATIVO PER BERARDI - NO DEL SASSUOLO

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: SONDAGGIO PER CORNET - L'AGENTE A LR24.IT: "CONTATTI CON MONCHI, ASPETTIAMO L'OFFERTA AL LIONE"

NURA, LESIONE DEL BICIPITE FEMORALE DELLA COSCIA DESTRA: OUT CIRCA 2 MESI

CALCIOMERCATO ROMA, SCHICK VERSO L'INTER. SATIN: "TRA UN PAIO DI GIORNI SI SAPRA' DI PIU'"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

CALCIOMERCATO ROMA, LA JUVE INSISTE PER STROOTMAN: PRONTA OFFERTA DA 40 MLN

TRIGORIA, SEDUTA TECNICO-TATTICA IN VISTA DELL'INTER

CALCIOMERCATO ROMA, CONTINUA IL DUELLO ROMA-INTER PER SCHICK: TOTTI E DI FRANCESCO CHIAMANO IL GIOCATORE, SABATINI INCONTRA GLI AGENTI

LR24