Tra mercato e campionato. La Roma si avvicina alla sfida di sabato con l'Inter ed Eusebio Di Francesco dovrà trovare una soluzione all'emergenza terzini in casa giallorossa. Dopo Bruno Peres dà forfait anche Nura: un problema muscolare terrà fuori per circa 2 mesi il giovane nigeriano, di fatto l'unico terzino destro di ruolo che era rimasto a disposizione.
E sulla stessa corsia, ma in attacco, prosegue la caccia ad un esterno. Aspettando novità sul fronte Schick, ormai diventato il primo obiettivo per l'attacco: nelle ultime ore sia la Roma che l'Inter si sono mosse, con diverse strategie. Il club giallorosso ha 'schierato' Francesco Totti, che ha contattato direttamente il giocatore per convincerlo. In giornata Monchi ha inoltre tentato in extremis il ritorno su Berardi, trovando però la netta opposizione del Sassuolo. Intanto spunta un nuovo nome: Maxwel Cornet, franco-ivoriano 20enne in forza al Lione, il cui agente ha confermato a LAROMA24.IT di aver avuto contatti con il ds giallorosso.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - MONCHI, PRESSING SU SCHICK
GASPORT - ALMENO 45 MILA SPETTATORI ALL'OLIMPICO. E TOTTI TORNA CON I GRADI DA DIRIGENTE
CHAMPIONS LEAGUE, DOMANI ALLE 18 IL SORTEGGIO DEI GIRONI: ECCO LE 4 FASCE
CALCIOMERCATO ROMA, TENTATIVO PER BERARDI - NO DEL SASSUOLO
CALCIOMERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: SONDAGGIO PER CORNET - L'AGENTE A LR24.IT: "CONTATTI CON MONCHI, ASPETTIAMO L'OFFERTA AL LIONE"
NURA, LESIONE DEL BICIPITE FEMORALE DELLA COSCIA DESTRA: OUT CIRCA 2 MESI
CALCIOMERCATO ROMA, SCHICK VERSO L'INTER. SATIN: "TRA UN PAIO DI GIORNI SI SAPRA' DI PIU'"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
CALCIOMERCATO ROMA, LA JUVE INSISTE PER STROOTMAN: PRONTA OFFERTA DA 40 MLN
TRIGORIA, SEDUTA TECNICO-TATTICA IN VISTA DELL'INTER
LR24