Alla vigilia della partenza per la tournèe americana, mister Di Francesco ha comunicato la lista dei convocati della quale non farà parte però Luca Pellegrini, costretto a rimanere a Roma per la rottura del crociato sofferta nel corso del match contro lo Slovacko di ieri pomeriggio.
Questa mattina a Villa Stuart, oltre all'infortunato Pellegrini, si sono presentati i "nazionali" tra cui l'altro Pellegrini, De Rossi, Strootman, Nainggolan, Manolas, Dzeko, El Shaarawy e il neoacquisto Hector Moreno.
Sul fronte mercato, sono ore calde invece per l'acquisto di Defrel, mentre si concretizza l'offerta per Mahrez del Leicester. Del resto questa mattina il presidente Pallotta, dopo l'incontro con Baldissoni, Monchi e Zecca all'hotel De Russie, ci aveva rivelato che si sarebbe fermato qualche giorno in più nella capitale per questioni di management e mercato. A questo proposito Nainggolan è uscito sorridente da Trigoria dopo l'incontro insieme al suo agente e Monchi per discutere del rinnovo contrattuale.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
VILLA STUART, VISITE MEDICHE PER NAZIONALI E NUOVI ACQUISTI
LUCA PELLEGRINI: ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE DEL GINOCCHIO SINISTRO (BOLLETTINO MEDICO)
FLORENZI: "TORNERÒ IN CAMPO DOPO SETTEMBRE, SIAMO SULLA STRADA GIUSTA"
CALCIOMERCATO ROMA: OFFERTI 23 MILIONI AL LEICESTER PER MAHREZ
CALCIOMERCATO ROMA, SI STRINGE PER DEFREL: OFFERTA DI 25 MILIONI BONUS COMPRESI
MORENO: "ROMA E' UNA GRANDE SFIDA. SONO QUI PER AIUTARE LA SQUADRA A VINCERE LO SCUDETTO"
IN THE BOX - PIÙ FORTI DI UNA MALEDIZIONE
TOURNEE USA: I CONVOCATI DI DI FRANCESCO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24