Penultimo giorno in America per la Roma, che nella notte tornerà in campo per l'unico allenamento in programma nella giornata di oggi, alla vigilia dell'ultimo atto dell'International Champions Cup. I giallorossi domani sfideranno la Juve al Gillette Stadium di Foxborough. Il primo assaggio di Serie A a poco meno di un mese dall'inizio del campionato. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dell'imminente match ma anche della lotta scudetto, che vede nuovamente i bianconeri com favoriti ai nastri di partenza. Intanto, è ufficiale l'ultima amichevole del precampionato: il 13 agosto la Roma sfiderà il Celta Vigo.
Dal fronte Mahrez non arrivano ulteriori novità dopo il rifiuto incassato dall'ultima offerta presentata. "Squadra completa al 90%", segnala il ds Monchi, tornato a parlare dopo l'intervento in conferenza di ieri. In giornata ha parlato anche Daniele De Rossi delle prospettive di stagione della formazione giallorossa e anche dell'addio al calcio di Francesco Totti, dal quale ha ereditato i gradi di capitano.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - PALLOTTA SVELA IL BLUFF DEL MILAN
IL MESSAGGERO - ROMA, ULTIMATUM PER MAHREZ
CALCIOMERCATO, MAHREZ GIOCA CON IL WOLVERHAMPTON. MA IL LEICESTER LO 'DIMENTICA' SU TWITTER... - SHAKESPERARE: "E' UN NOSTRO GIOCATORE, FINO A PROVA CONTRARIA"
MORENO: "ROMA PASSO FONDAMENTALE DELLA MIA CARRIERA, IMPRESSIONATO DA DE ROSSI"
EL SHAARAWY: IL PUNTO SULLE CONDIZIONI FISICHE
JUVENTUS, ALLEGRI: "ANCHE LA ROMA IN LOTTA PER LO SCUDETTO"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "JUVE FAVORITA PER LO SCUDETTO, DIAMOLE FASTIDIO"
ROMA, MINI TOURNEE IN SPAGNA DAL 9 AL 13 AGOSTO: DOPO IL SIVIGLIA C'E' IL CELTA VIGO
LR24