Spalletti non si fida dell'Atalanta: "Ci vorrà una grande Roma". Convocato De Rossi. Mercato, accordo raggiunto per Kessié. A Pinzolo dal 7 al 14 luglio

15/04/2017 alle 02:03.
fbl-ita-seriea-bologna-roma-20

"La gara di domani nasconde diverse insidie". non si fida dell'Atalanta e mette in guardia i suoi. "Ci sarà bisogno di una grande Roma, ma sono convintissimo che ci faremo trovare pronti". Poi una risposta sibillina sul suo futuro: "Un rinnovo importante è quello di , non il mio...". Proprio dal centrocampista di Ostia arriva la notizia positiva: rifinitura in gruppo e convocazione per la gara di domani. Resta invece ancora fuori Palmieri.

Capitolo mercato: accordo raggiunto per Franck Kessié sulla base di 28 milioni, pronto un quinquennale da circa 1,5 milioni a stagioni per il centrocampista ivoriano. Dal 7 al 14 luglio ufficializzato il ritiro di Pinzolo per il terzo anno consecutivo.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

CALCIOMERCATO ROMA: È FATTA PER KESSIÉ, ACCORDO DA 28 MILIONI

LA SFIDA NELLA SFIDA: NAINGGOLAN VS KESSIÉ

AS ROMA: RITIRO A PINZOLO DAL 7 AL 14 LUGLIO. GANDINI: "GETTEREMO LE BASI PER UNA STAGIONE EMOZIONANTE"

CONFERENZA STAMPA, SPALLETTI: "LA GARA DI DOMANI NASCONDE DIVERSE INSIDIE MA CI FAREMO TROVARE PRONTI. CONTRATTO? UN RINNOVO IMPORTANTE È QUELLO DI DE ROSSI, NON IL MIO" (FOTO)

ROMA-ATALANTA, I CONVOCATI DI GASPERINI

TRIGORIA: PALESTRA E LAVORO TATTICO NELLA RIFINITURA. DE ROSSI IN GRUPPO, OUT EMERSON

ROMA-ATALANTA: I CONVOCATI DI SPALLETTI. C'È DE ROSSI, OUT EMERSON

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24