DIARIO DEL GIORNO 10/11/2016
Con il campionato fermo per le soste delle nazionali (stasera Alisson sarà il primo dei 7 giallorossi impegnati con le rispettive selezioni), il tema centrale della giornata di oggi riguarda l'iter del progetto del nuovo stadio della Roma. Oggi si è tenuta in Regione la seconda riunione della Conferenza dei Servizi, che affrontato i temi della mobilità e in particolare il nodo della variante urbanistica che Roma Capitale dovrà approvare. Un nodo che è stato al centro di un botta e risposta a distanza tra Paolo Berdini e la Regione, che ha smentito le affermazioni dell'assessore all'Urbanistica riguardo le scadenze per le valutazioni del caso.
Tornando al calcio giocato, è tornato a parlare Edin Dzeko, che si è raccontato in una lunga intervista per il sito ufficiale della Roma. Capitolo mercato: la stampa rilancia l'idea Papu Gomez ma sono molti altri i nomi valutati dal club giallorosso per il sostituto di Salah, che a gennaio saluterà la capitale per la Coppa d'Africa e dovrebbe saltare non meno di 7 partite tra campionato e Coppa Italia.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - IL GIORNO DEL GIUDIZIO SULLO STADIO
GASPORT - ROMA, SERVE UN'ALA: GOMEZ INTRIGA MA SI PUNTA AI BABY
DZEKO: "FARE GOL E' UN'EMOZIONE INCREDIBILE"
NAZIONALE, VERRATTI: "DE ROSSI UN ESEMPIO"
MERCATO ROMA, IL TORINO PENSA A ITURBE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
STADIO ROMA, CAUDO: "SERVE CHIAREZZA PER TRATTARE IL PROGETTO"
SALAH NEWS: SALTERA' 7 GARE PER LA COPPA D'AFRICA
STADIO ROMA, BERDINI: "ABBIAMO TEMPO FINO AL 3 FEBBRAIO PER DECIDERE SULLA VARIANTE URBANISTICA - LA REPLICA DELLA REGIONE: "C'E' L'IMPEGNO DEL COMUNE PER LA DATA DEL 17 DICEMBRE"
LR24