DIARIO DEL GIORNO 11/10/2016
"Dobbiamo cambiare marcia perché abbiamo già concesso troppo margine. Mi piace che ci sia già questa lotta perché permetterà di far valere le qualità di ogni squadra". Parola di Luciano Spalletti che, a margine dell'incontro tra allenatori, capitani e arbitri di serie A andato in scena quest'oggi a Milano, è tornato a parlare del cammino della Roma in campionato. Il tecnico toscano ha parlato anche delle condizioni di Radja Nainggolan: "Sta migliorando, sta portando su la sua condizione fisica. Mi aspetto che migliori ancora perché ci ha abituato bene finora. Mi aspetto il massimo".
Intanto la squadra continua ad allenarsi in vista del match di sabato contro il Napoli: De Rossi e Florenzi sono rientrati a Trigoria, mentre Nainggolan e Ruediger hanno svolto la seduta in gruppo. Lavoro individuale per Vermaelen.
Capitolo mercato: per gennaio Shaqiri e Saponara sono i nomi caldi per gennaio. I giallorossi sono in cerca di un attaccante per sostituire Salah che partirà per la Coppa d'Africa.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
CORSPORT - OBIETTIVO SHAQIRI: "ROMA, PARLIAMO"
LA REPUBBLICA - "STADIO DELLA ROMA, CUBATURE OK"
11 OTTOBRE 1961 - 55 ANNI FA LA ROMA VINCEVA LA COPPA DELLE FIERE
ROMA-AUSTRIA VIENNA: INFO BIGLIETTI
MERCATO ROMA, IDEA SAPONARA: I GIALLOROSSI POTREBBERO OFFRIRE ALL'EMPOLI IL PRESTITO DI GERSON
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24