DIARIO DEL GIORNO 28/10/2016
Mattinata intensa per Alessandro Florenzi che si è sottoposto all'intervento di ricostruzione del crociato del ginocchio sinistro. "Operazione perfettamente riuscita" ha dichiarato il prof. Mariani qualche ora dopo l'intervento. "Tra 90 giorni lo restituisco a Spalletti" ha concluso il chirurgo.
La squadra intanto ha continuato a Trigoria la preparazione in vista della sfida contro l'Empoli (arbitra Di Bello): intenso lavoro tattico e partitelle a tema nella seduta pomeridiana con Perotti, Bruno Peres, Mario Rui e Vermaelen che hanno proseguito il loro lavoro personalizzato.
In mattinata si è svolta anche l'assemblea degli azionisti a Trigoria nella quale è stata ratificata la nomina di Umberto Gandini come Amministratore Delegato: "È la sfida più stimolante che potessi trovare a questo punto della mia carriera", ha dichiarato l'ex milanista. Comunicato anche il risultato economico al 30 giugno, che risulta negativo per 10,4 milioni di euro. In chiusura, una serata di festa per la Roma Primavera, che ha vinto la Supercoppa di categoria grazie al 4-0 rifilato all'Inter.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DI GIORNATA
MERCATO ROMA, IL MANCHESTER UNITED PENSA A RUEDIGER
GIUDICE SPORTIVO, NESSUNA SANZIONE PER I GIALLOROSSI
SPALLETTI, DOMANI ALLE 12.30 LA CONFERENZA STAMPA
EMPOLI-ROMA: ARBITRA DI BELLO - UN SOLO PRECEDENTE IN SERIE A CON LA ROMA: IL RECENTE 4-0 ALL'UDINESE. ARBITRÓ LA SFIDA DI COPPA ITALIA CON L'EMPOLI
MERCATO ROMA, JUVE SU DE ROSSI: IL CENTROCAMPISTA HA GIÀ RIFIUTATO
AS ROMA, IL RISULTATO ECONOMICO AL 30 GIUGNO È NEGATIVO PER 10,4 MILIONI DI EURO (COMUNICATO)
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
SUPERCOPPA PRIMAVERA, ROMA-INTER 4-0 - LE INTERVISTE - LA SQUADRA FESTEGGIA CON LA MAGLIA DI FLORENZI
LR24