Pallotta incontra Zingaretti per lo stadio: "Speriamo di inaugurarlo nel 2019". Nainggolan: "Preso l'accordo per il rinnovo". Stretta partnership con EzTrader

14/09/2016 alle 03:07.
pallotta-zingaretti-2

DIARIO DEL GIORNO 13/09/16


Giornata intensa per il presidente della Roma che in mattinata ha incontrato il presidente della Regione Nicola Zingaretti per la questione stadio. "Speriamo di inaugurarlo nel 2019" ha dichiarato il numero uno giallorosso al termine dell'incontro. "Fondamentale l'approvazione della variante urbanistica", sono state invece le parole di Zingaretti.

Successivamente si è recato al Roma Store di via del Corso (dove ha "presentato", indossandola, qualche ora prima la terza maglia) per assistere alla conferenza stampa che ha ufficializzato la partnership con EzTrader, leader nel campo del trading, durante la quale è intervenuto anche : "Presto l'accordo per il rinnovo" ha detto il belga rassicurando i tifosi.

Domani intanto la squadra partirà per Plzen per il debutto in Europa League: recuperato Vermaelen.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA:

VIKTORIA PLZEN-ROMA: I CONVOCATI DI SPALLETTI. C'È VERMAELEN

TRIGORIA, SEDUTA VIDEO E LAVORO TATTICO IN VISTA DI PLZEN. VERMAELEN IN GRUPPO

BRUNO PERES: "SIAMO UNA SQUADRA MOLTO FORTE, DOBBIAMO LAVORARE DURO E LOTTARE PER LO SCUDETTO. DEVO MIGLIORARE IN DIFESA"

AS ROMA, EZTRADER È PREMIUM PARTNER (COMUNICATO)

PRESENTAZIONE PARTNERSHIP AS ROMA-EZTRADER, NAINGGOLAN: "PRESTO L'ACCORDO PER IL RINNOVO. TIFOSI, SOSTENETECI ANCHE QUANDO TOTTI NON C'È". COLETTE: "AL LAVORO PER IL MAIN SPONSOR" (AUDIO, FOTO E VIDEO)

ROMA STORE, STROOTMAN PRESENTA LA TERZA MAGLIA: "IN EUROPA LEAGUE VOGLIAMO PARTIRE CON I 3 PUNTI" (FOTO, AUDIO E VIDEO)

STADIO ROMA, PALLOTTA INCONTRA ZINGARETTI: "SPERIAMO DI INAUGURARLO NEL 2019". IL PRESIDENTE DELLA REGIONE: "SAREMO GARANTI DELLA TRASPARENZA. FONDAMENTALE L'APPROVAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA" (FOTO E VIDEO)

SEMPRE TOTTI: IN GOL DA 23 STAGIONI IN SERIE A, NESSUNO COME LUI NELLA STORIA

PALLOTTA: "AL RIGORE DI TOTTI MI SONO GIRATO DALL' ALTRA PARTE". GANDINI: "DEBUTTO BAGNATO MA FORTUNATO"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO