DIARIO DEL GIORNO 21/08/2016
Non c'è nemmeno il tempo per godersi il netto successo di ieri contro l'Udinese che la Roma è già tornata a Trigoria per preparare l'importantissimo ritorno del preliminare di Champions League contro il Porto (arbitra Marciniak) in programma martedì alle 20.45. Contro i lusitani confermato il forfait di Florenzi con Manolas che invece dovrebbe esserci, così come Paredes. L'argentino è stato chiesto dal Milan, come confermato da Galliani che ha anche aggiunto: "Sabatini mi ha risposto che è incedibile".
Tornando alla gara contro i friulani, per i giallorossi record di possesso palla: 73% che non si vedeva dalla gara dello scorso anno contro il Carpi. Sempre ieri Diego Perotti ha messo a segno una doppietta su calcio di rigore da subentrato (5 su 5 dal dischetto in serie A per l'argentino): l'ultimo giallorosso a riuscirci è stato Vincenzo Montella contro il Venezia nel 2002.
Il 3 settembre amichevole contro il San Lorenzo per la Festa della Famiglia.
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL PUNTO DELLA DOMENICA - SCONCERTI, GIUBILO, CALAMAI
ROMA-PORTO, ARBITRA MARCINIAK - HA GIÀ ARBITRATO IL RITORNO COL REAL A MARZO. AL DEBUTTO COL PORTO, BILANCIO NEGATIVO CON LE PORTOGHESI
TRIGORIA, PARTITELLA PER CHI NON HA GIOCATO IERI. SCARICO IN PALESTRA PER GLI ALTRI
ROMA-PORTO, DOMANI ALLE 16 SPALLETTI E STROOTMAN IN CONFERENZA STAMPA
ROMA, FLORENZI SALTA ANCHE IL PORTO. MANOLAS C'È, DUBBIO PAREDES
ROMA, IL 3 SETTEMBRE AMICHEVOLE CONTRO IL SAN LORENZO PER LA FESTA DELLA FAMIGLIA
MERCATO ROMA, GALLIANI: "HO CHIESTO PAREDES A SABATINI MA MI HA DETTO CHE È INCEDIBILE"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24