DIARIO DEL GIORNO 10/06/2016
Miralem Pjanic e la Juventus, un matrimonio che si farà. Il portavoce del centrocampista bosniaco della Roma ha confermato nella giornata di oggi l'affare ormai definito con il club bianconero, confermando che sarà pagata la clausola rescissoria alla Roma. Un tema sul quale pesa il "no comment" di James Pallotta, oggi pomeriggio ripartito da Ciampino alla volta degli States dopo una settimana di lavoro nella capitale. In serata il bosniaco ha poi smentito le dichiarazioni del suo entourage, precisando che solo il suo agente, Michael Becker, ha diritto a parlare sulla sua situazione.
Nella giornata in cui prendono il via gli Europei (Digne, con la sua Francia, sarà il primo dei 6 giallorossi presenti alla rassegna continentale ad essere impegnato) Antonio Ruediger, intanto, si è recato oggi a Villa Stuart per la visita di controllo programmata dopo l'infortunio accusato al ginocchio. Già fissata per domani l'operazione, che sarà condotta dal prof. Mariani. Capitolo mercato: si stringe per Mario Rui e arrivano sensazioni positive sui colloqui con l'Arsenal per la conferma di Szczesny. In chiusura, una lieta notizia che riguarda Alessandro Florenzi: è nata oggi la piccola Penelope, figlia del centrocampista giallorosso.
SG
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - PJANIC, SIAMO AI SALUTI. SALE LA RABBIA DEI TIFOSI
IL TEMPO - ORA SABATINI BLOCCA NAINGGOLAN
GASPORT - ROMA, WITSEL E' LA PRIMA SCELTA PER IL CENTROCAMPO DEL FUTURO
IL TEMPO - CARO PRESIDENTE, ORA E' TARDI PER SILENZI E NO COMMENT
IL TEMPO - STADIO ROMA, COME E QUANDO VERRA' REALIZZATO - ALLA FINE COSTERA' 1,7 MILIARDI
MERCATO ROMA, OFFERTO OLIVER TORRES
EL SHAARAWY: "HO TROVATO ALLEGRIA NELL'AMBIENTE ROMANO"
MERCATO ROMA, SI PUNTA VAZQUEZ: OPERAZIONE DA 18 MILIONI - MICCICHE': "NON ESISTE UNA TRATTATIVA"
VILLA STUART, VISITA DI CONTROLLO PER RUEDIGER. DOMANI L'OPERAZIONE
CIAMPINO, PALLOTTA RIPARTE PER GLI STATES. NESSUNA DICHIARAZIONE AI CRONISTI PRESENTI
MERCATO ROMA, VICINO IL RINNOVO DEL PRESTITO DI SZCZESNY
MERCATO ROMA, MARIO RUI AI DETTAGLI. ALL'EMPOLI 10 MILIONI
MERCATO ROMA, JUZUNOVIC (PORTAVOCE PJANIC): "JUVE LA PIU' VELOCE A PAGARE LA CLAUSOLA. ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA FIRMA E ANNUNCIO" - LA SMENTITA DEL BOSNIACO: "NON PARLA A NOME MIO, SE CI SARA' UN ANNUNCIO DA FARE CI PENSERA' PALLOTTA"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
FLORENZI DIVENTA PAPA': E' NATA PENELOPE
LR24