DIARIO DEL GIORNO 08/04/2016
Settimana lunga per la Roma che tornerà a giocare in campionato solamente lunedì sera nel posticipo contro il Bologna all'Olimpico. Oggi a Trigoria si è lavorato molto sulla fase difensiva con Spalletti che ha ritrovato a pieno regime Vainqueur, Totti e Nainggolan mentre dovrà ancora attendere Pjanic e De Rossi alle prese con un lavoro individuale.
"Mancano 7 finali", ha dichiarato Alessandro Florenzi. "Il Bologna, anche se sta attraversando un momento difficile, è una grande squadra. Spesso fa prestazioni di alto livello; è ben allenato fisicamente da un mister molto preparato. Noi la dovremmo affrontare come una finale di Champions League. Se non vinciamo questa partita annulliamo tutto quello che di buono abbiamo fatto fino ad ora".
Con il campionato fermo impazza il mercato. Viaggio di lavoro quest'oggi per Walter Sabatini a Londra dove ha incontrato Ramy Abbas, procuratore di Salah che ha anche il mandato per trattare Radja Nainggolan: il belga è infatti l'obiettivo numero uno del Chelsea che ha proposto ai giallorossi una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Ma da Trigoria smentiscono la trattativa confermando come il ds sia nella capitale inglese per modificare l'accordo per Salah e per trattare alcuni giovani del Chelsea. Intanto l'agente di Uçan ha confermato che il turco rientrerà al Fenerbahce a fine stagione mentre quello di Witsel ha smentito l'interesse della Roma per il suo assistito.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
DERBY, SANZIONI PER I TIFOSI CHE SI RADUNARONO A TESTACCIO
MERCATO ROMA, AG. UCAN: "TORNERÀ AL FENERBAHCE
LA SFIDA NELLA SFIDA: DZEKO VS FLOCCARI
MERCATO ROMA, ALISSON: "HO L'ACCORDO CON I GIALLOROSSI, LA SITUAZIONE E' ORMAI DEFINITA"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24