DIARIO DEL GIORNO 04/01/2016
Si avvicina il ritorno del campionato. La Roma di Garcia, messo sotto esame dalla dirigenza, è chiamata a confermare il successo contro il Genoa, affrontando il Chievo Verona al Bentegodi. Il portiere polacco Wojchiec Szczesny ha parlato quest'oggi, confermando le ambizioni scudetto della compagine giallorossa.
Argomento molto caldo in queste ore è il calciomercato: sempre più insistenti le voci che vogliono l'arrivo in giallorosso di Stephan El Shaarawy e Diego Perotti. L'argentino quest'oggi si è recato alla Corte Federale per sapere l'esito del ricorso alla sua squalifica, non confermando l'interessamento della Roma.
Approda in giallorosso il centrocampista H'Maidat per due milioni dal Brescia.
Intanto a Trigoria si è lavorato in vista della sfida di mercoledì, con Daniele De Rossi e Seydou Keita che in via precauzionale hanno svolto lavoro a parte a causa di problemi fisici.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA
IL MESSAGGERO - GARCIA, E' TEMPO DI ESAMI
LA REPUBBLICA - ROMA, CON PEROTTI C'E' EL SHAARAWY
CORSERA - ROMA, MANCANO I GIOCATORI ITALIANI. COSI' IL MERCATO RESTA IN STAND-BY
GASPORT - RICARICA DZEKO. SORRISI, CENE E GOL IN PARTITELLA
CORTE FEDERALE, PEROTTI: "FIDUCIOSO PER IL RICORSO. LA ROMA? NON NE SO NULLA, NON HO SENTITO SABATINI" - PEROTTI, RESPINTO IL RICORSO PER L'ARGENTINO: DOVRA' SCONTARE ALTRE 2 GIORNATE DI SQUALIFICA
ROMA, DE ROSSI FESTEGGIA CON LA SQUADRA IL SUO MATRIMONIO
MERCATO ROMA, E' FATTA PER H'MAIDAT: AL BRESCIA ANDRANNO 2 MILIONI
INSTAGRAM AS ROMA: "BUON COMPLEANNO IAGO FALQUE" - DIGNE: "TI AUGURO IL MEGLIO"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24