DIARIO DEL GIORNO 21/12/2015
Vacanze di Natale per la Roma dopo un anno di fatiche culminato con la vittoria di ieri sul Genoa. Un successo che rimanda a data da destinarsi la definizione del futuro di Rudi Garcia, che ha incassato la difesa da parte della squadra e del ds Sabatini nell'immediato dopogara. Il tecnico ha ordinato ieri sera il "rompete le righe". La Roma si ritroverà a Trigoria martedì 29 e i giocatori ne approfitteranno per festeggiare il Natale con le rispettive famiglie. Farà eccezione di capitan Totti, che resterà ad allenarsi in vista del suo ritorno in campo, che potrebbe avvenire già con il Chievo alla ripresa del campionato. Quella sarà una delle due gare che i giallorossi disputeranno all'orario canonico delle 15: due mesi di gare notturne (compresi i big match con Milan e Juve) attendono la Roma nei primi 2 mesi del 2016.
Per quella data non ci sarà sicuramente Juan Manuel Iturbe, ormai a un passo dal Watford. L'argentino, che è sbarcato a Londra nella serata di ieri, si è sottoposto oggi alle visite mediche di rito. Domani dovrebbe arrivare anche la firma e l'ufficialità dell'operazione, che potrebbe portare nelle casse della Roma anche cifre maggiori rispetto a quelle circolate nei giorni scorsi.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - LA ROMA VOTA PER GARCIA, L'OLIMPICO E PALLOTTA NO
IL MESSAGGERO - EDIN, UN FASTASMA ISTERICO ALLA RICERCA DEL GOL PERDUTO
FIFA, 8 ANNI DI SQUALIFICA PER PLATINI E BLATTER
IL TEMPO - TUTTI IN VACANZA FINO AL 29: TOTTI RESTA A TRIGORIA
IL TEMPO - ITURBE SALUTA, PEROTTI IN POLE. SPUNTA BOUFAL
INSTAGRAM, PJANIC IN VACANZA CON BENATIA
MERCATO ROMA, ITURBE A LONDRA PER UNIRSI AL WATFORD - NEL POMERIGGIO LE VISITE, DOMANI LA FIRMA - OFFERTA ALZATA PER L'INSERIMENTO DEL BOURNEMOUTH - ULTIMATI I CONTROLLI DI RITO, STASERA SARA' ALL'EMIRATES PER ARSENAL-CITY
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24