Tra due giorni il Barcellona: arbitra Kuipers. Mascherano: "Sarà una partita difficile". Non convocati Dani Alves e Vermaelen. Football Cares, Pallotta: "La Fifa? Ha un'ingente quantità di denaro..."

15/09/2015 alle 02:09.
barcellona-roma-gervinho

DIARIO DEL GIORNO 14/09/2015


Archiviata la complicata trasferta di ,
i giallorossi possono pensare al , sfida che verrà diretta dall'olandese Kuipers (che nella passata stagione arbitrò -Roma). I ragazzi di , nel pomeriggio, si sono allenati a Trigoria ha proseguito il programma personalizzato. Come il bosniaco , che non si è potuto unire al gruppo per via di un attacco influenzale.

Anche i blaugrana si sono allenati nella mattinata e anche loro dovranno fare i conti con le assenze. Dani Alves, Bravo e Vermaelen, infatti, non sono stati convocati per la trasferta di mercoledì. Della sfida, intanto, ha parlato Mascherano: "La Roma gioca un buon calcio. E’ un club che ha tradizione e, soprattutto, sappiamo quanto sia difficile andare a giocare in Italia. Sarà una partita difficile per noi".

Infine, mentre la Roma ha comunicato di aver siglato un accordo di partnership medico sanitaria con la Clinica Mater Dei per la stagione 2015-16, Pallotta è tornato a parlare dell'iniziativa benefica Football Cares: "E' l'occasione di creare una collaborazione importante tra tifosi e calciatori. La Fifa? Non so cosa intende fare. Hanno una quantità ingente di denaro...".

QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL TEMPO - ROMA, BASTA ESPERIMENTI

IL MESSAGGER - TOTTI, IL COMODO CAPRO ESPIATORIO VALIDO ORMAI PER TUTTE LE OCCASIONI

IL PUNTO DEL LUNEDI' - CARMELLINI, CAPUTI, SCONCERTI, MURA

ARGOMENTO - MERCOLEDÌ IL BARCELLONA, ARBITRA KUIPERS. OUT DANI ALVES E VERMAELEN

LAROMA24.IT - 14 SETTEMBRE 1980 - L’ESORDIO DI FALCAO

JUVENTUS, ALLEGRI: "L'OBIETTIVO È VINCERE CAMPIONATO E COPPA ITALIA"JUVENTUS, ALLEGRI: "LA SQUADRA HA DATO TUTTO IN CAMPO, SIAMO STATI SFORTUNATI". BUFFON: "CI ASPETTAVAMO TUTTI DI PIÙ. CI SONO MOTIVAZIONI VALIDE E COLPE SOGGETTIVE"

CIES, ROMA AL 10° POSTO PER INVESTIMENTI DAL 2010

FOOTBALL CARES, PALLOTTA: "QUANDO HO VISTO LA FOTO DEL BAMBINO MORTO MI SONO FERMATO A PENSARE. LA FIFA? NON SO COSA VORRÀ FARE..."

TRIGORIA, PERSONALIZZATO PER PJANIC E UÇAN

CHAMPIONS LEAGUE, DOMANI ALLE 12.30 LA CONFERENZA STAMPA DI GARCIA E DE ROSSI

LAROMA24.IT - OH CHITARRA ROMANA, ACCOMPAGNALA TU

AS ROMA, ACCORDO DI PARTENIRSHIP MEDICO SANITARIA CON MATER DEI (COMUNICATO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24