DIARIO DEL GIORNO 20/08/2015
Dopo Rudiger, la Roma ufficializza un altro centrale: Norbert Gyomber. Il giocatore ex Catania è stato presentato oggi alla stampa: "Non penso al debutto, ma ad allenarmi. Sogno la Champions". Intanto a Trigoria aspettano, così come da giorni, l'arrivo di Lucas Digne. I suoi compagni lo danno già per giallorosso ma il trasferimento è bloccato sino a quando il Psg non troverà il sostituto. La Roma comunque aspetterà sino a domenica, almeno.
Intanto in entrata spunta il nome di Eder, mentre Keita afferma: "Se saremo più continui, possiamo giocare alla pari con Juve". Tuttavia Garcia avverte: "Non ci sono soltanto i bianconeri".
Nell'allenamento di oggi il tecnico francese ha provato a centrocampo De Rossi-Nainggolan-Pjanic, mentre il brasiliano Maicon ha svolto un lavoro differenziato. A Verona arbitrerà Guida.
'I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
CORSPORT - GARCIA: "NON SARA' SOLO ROMA-JUVE. CI PIACEREBBE APRIRE TRIGORIA"
IL MESSAGGERO - ROMA, ATTACCO INGOMBRANTE
ARGOMENTO - GYOMBER E' DELLA ROMA: "IL DEBUTTO? PENSO PRIMA AD ALLENARMI"
MERCATO ROMA, ITURBE-GENOA: CLUB AL LAVORO. SI VA VERSO IL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO E CONTRORISCATTO - PRESENTATA OFFERTA PER EDER: PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO A 12 MLN - RETROSCENA GYOMBER: ALTRE 4 SQUADRE ERANO SULLE SUE TRACCE
VERONA, SEDUTA TATTICA PER I GIALLOBLU. PERSONALIZZATO PER IONITA
STROOTMAN, BLINT (CT OLANDA): "KEVIN STA VIVENDO UNA DRAMMA PERSONALE"
L'AVVERSARIO - IL VERONA DI MANDORLINI
TRIGORIA, A CENTROCAMPO PROVATO IL TERZETTO PJANIC-NAINGGOLAN-DE ROSSI. DIFFERENZIATO PER MAICON