La Roma è in Indonesia. Problemi con i visti, 5 giocatori costretti a tornare nella capitale. Zanzi: "Episodio spiacevole". Pellegrini: "Nessuna novità per Dzeko", Wenger: "E' quasi fatta per il prestito di Szczesny". Dg Cska: "Stiamo facendo di tutto per riprendere Doumbia"

25/07/2015 alle 02:10.
squadra-volo-giacarta

DIARIO DEL GIORNO 24/07/2015

LAROMA24.IT (Gianluca Lippi) - La Roma saluta l'Australia e fa scalo in Indonesia, dove domani disputerà un amichevole in 'famiglia' prima di tornare nella capitale (domenica alle 13.30). Non prenderanno parte all'As Roma day indonesiano , , , Gervinho e Sanabria, costretti a tornare anzitempo in Italia per via di un problema burocratico con i visti. Presente, invece, che ha ammesso su : "Bello tornare in Indonesia". Victor , nel frattempo, suona la carica per la prossima stagione: "Voglio vincere tutto con questa maglia"

"Non ci sono novità sul futuro di ". A dichiararlo è stato Manuel Pellegrini dopo la sconfitta per 4-1 contro il (in cui il bosniaco ha giocato 25 minuti). Il manager ha aggiunto: "In questo momento è ancora un giocatore del City e quindi viene trattato come tutti gli altri". Per quanto riguarda , invece, ha parlato Wenger: "E' quasi fatta per il prestito ai giallorossi". Passi avanti anche per : l'operazione è ai dettagli e dovrebbe essere conclusa nel weekend.

Capitolo cessioni: la Roma ha trovato l'intesa con il Carpi per la cessione di Marquinho, anche se il nodo rimane l'accordo con il giocatore sull'ingaggio. Per , intanto, si apre la strada del ritorno al Cska: "Stiamo facendo tutto il possibile per riprenderlo ma dipende tutto dalla volontà della Roma", ha ammesso Babaev, del club russo

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL TEMPO - SALAH FA GIÀ SOGNARE LA ROMA

IL MESSAGGERO - IL CITY LIBERA DZEKO, ADRIANO STRINGE I TEMPI

MERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: ADRIANO PREME PER ESSERE CEDUTO

HI-PRESS: 'PALLOTTA ORDINA: PRIMA DI DZEKO LE CESSIONI' - 'ROMA ATTESA IN INDONESIA È GIÀ RADJAMANIA' - 'QUASI FATTA PER IL NORVEGESE ZAHID'

ZANZI: "LA ROMA SARÀ GRANDE, LAVORIAMO PER VINCERE. GARCIA? MAI AVUTO PROBLEMI CON LUI"

OLIMPICO, LA NORD CONTRO LA DIVISIONE DELLE CURVE: "NOI NON ENTREREMO"

PRIMAVERA, DE ROSSI: "QUESTA TOURNÉE SERVIRÀ PER CONOSCERCI MEGLIO. SADIQ UMAR? HA UN TALENTO ENORME"

MERCATO ROMA, MIHAJLOVIC: "SE ROMAGNOLI LASCIA LA CAPITALE VIENE QUI DA NOI"

MERCATO ROMA, WENGER: "QUASI FATTA CON I GIALLOROSSI PER IL PRESTITO DI SZCZESNY, MA HA ANCORA UN FUTURO ALL'ARSENAL"

MERCATO ROMA, PER SALAH POSSIBILE CHIUSURA NEL WEEKEND

LA ROMA È A GIACARTA. PROBLEMI DI VISTO PER 5 GIALLOROSSI COSTRETTI A TORNARE A ROMA. NAINGGOLAN: "BELLO TORNARE IN INDONESIA"

MERCATO ROMA, IL CARPI TROVA L'ACCORDO PER MARQUINHO. MA C'È DISTANZA SULLE RICHIESTE DEL GIOCATORE

IBARBO: "VOGLIO VINCERE TUTTO CON QUESTA MAGLIA. DOBBIAMO DARE TUTTO PER ARRIVARE AL TITOLO E ANDARE AVANTI IN CHAMPIONS"

MERCATO ROMA, BABAEV (DG CSKA):: "STIAMO FACENDO TUTTO IL POSSIBILE PER RIPRENDERCI DOUMBIA MA DIPENDE TUTTO DAI GIALLOROSSI"

MERCATO ROMA, PELLEGRINI: "DZEKO? FINCHÉ È DEL CITY SARÀ TRATTATO COME TUTTI GLI ALTRI"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO