DIARIO DEL GIORNO 20/06/2015
LAROMA24.IT (Gianluca Lippi) - La società giallorossa è al lavoro per trovare il centravanti ideale per Rudi Garcia. Tra i nomi fatti dai giornali c'è quello di Edin Dzeko. Il suo procuratore, Irfan Redzepagic, ha sgonfiato la notizia ai microfoni della stampa bosniaca affermando che "sono solo speculazioni giornalistiche, non c'è nulla, non abbiamo respinto alcuna offerta semplicemente perché non ce ne sono state, è questa la verità. Edin ha un contratto con il City fino al 2018 ed è felice a Manchester".
L'altro nome forte per il reparto offensivo del tecnico francese è Carlos Bacca. Sul giocatore si è inserito anche il Milan (pronto, insieme all'Inter, ad affondare per Jovetic), dopo aver perso Jackson Martinez, ormai vicino all'Atletico Madrid.
Intanto, nonostante quello che ha affermato Pallotta nella sua ultima visita nella capitale, si lavora in uscita. L'Ad del Bologna Claudio Fenucci (ex Roma) ha raffreddato la pista per Mattia Destro: "E' un giocatore molto forte, ma fa parte di un target economico difficile per noi"
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL MESSAGGERO - BACCA PIÙ SALAH, LA ROMA CI PROVA
IL TEMPO - ALLIEVI CAMPIONI D’ITALIA, MISTER COPPITELLI SALUTA
MERCATO ROMA, AG. DZEKO: "E' FELICE AL CITY, LE PROBABILITÀ CHE VADA VIA SONO QUASI NULLE"
CALENDARIO GIALLOROSSO: TUTTE LE DATE DEL PRECAMPIONATO DELLA ROMA
BIENNIO GARCIA, RECORD MEDIA PUNTI E PERCENTUALE VITTORIE. MA IL 2015 È DA 12ESIMO POSTO
MERCATO ROMA, FENUCCI: "DESTRO È FORTE MA IL SUO TARGET ECONOMICO È DIFFICILE PER IL BOLOGNA"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
MERCATO ROMA, JACKSON MARTINEZ VICINO ALL'ATLETICO: IL MILAN VIRA SU BACCA