DIARIO DEL GIORNO 05/05/2015
LAROMA24.IT (Gianluca Lippi) - Nessuna lesione muscolare per Doumbia che "ha già iniziato il suo percorso di recupero". Questa è la buona notizia per Rudi Garcia che potrebbe riavere l'attaccante per la sfida di sabato contro il Milan. La squadra è stata divisa in due gruppi. Il primo, impegnato sui campi di Trigoria, composto dai giocatori che non hanno giocato domenica contro il Genoa. Gli altri (Manolas, Pjanic, Ibarbo, Florenzi, Torosidis, Nainggolan e De Rossi), invece, hanno svolto lavoro di scarico presso le piscine dello 'Sport City'. Assieme a loro anche Maicon, che sta provando a forzare i tempi per tornare in campo entro la fine della stagione.
Assente Adem Ljajic che, come ha comunicato in serata il club, oggi è volato in Germania per una visita di controllo "a seguito del riacutizzarsi di un fastidio alla schiena". Nel frattempo Maicon continua a lavorare per tornare in campo per lo sprint finale: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il brasiliano si è allenato anche ieri.
Capitolo mercato: secondo indiscrezioni, il Besiktas ha contattato i giallorossi manifestando il proprio interesse per Davide Astori e il brasiliano Marquinho, attualmente in prestito all'Al-Ittihad.
I LINK ALLE NOTIPIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA:
IL MESSAGGERO - ROMA, IL PIANO B PER LA CHAMPIONS
IL TEMPO - MINI-MULTA PER PALLOTTA DALL'UEFA
STADIO ROMA, DE VITO (M5S): "FLAMINIO PIÙ IDONEO PER L'IMPIANTO"
MAICON, IL BRASILIANO CI CREDE: LAVORO EXTRA IN PISCINA PER IL RECUPERO ENTRO FINE STAGIONE
DOUMBIA, NESSUNA LESIONE PER L'IVORIANO. CONTROLLI IN OLANDA PER STROOTMAN: IL RECUPERO PROSEGUE
MERCATO ROMA, BESIKTAS SU ASTORI. CHIESTO ANCHE MARQUINHO
MERCATO ROMA, ZAMPARINI: "PARLERÒ CON SABATINI, VOGLIO VIVIANI IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO"
LJAJIC, PROBLEMA ALLA SCHIENA: VISITA DI CONTROLLO IN GERMANIA (COMUNICATO AS ROMA)
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO