DIARIO DEL GIORNO 27/03/2015
Come succede puntalmente da diverso tempo, dai ritiri delle nazionali non arrivano buone notizie per la Roma. Nel giorno in cui a far parlare è il grave infortunio occorso allo juventino Marchisio, la preoccupazione della sponda giallorossa del Tevere riguarda le condizioni di Alessandro Florenzi. A fermare il centrocampista giallorosso, unico romanista aggregato da Conte per il doppio impegno con Bulgaria e Inghilterra, è un problema al ginocchio destro, che persiste dai primi giorni del ritiro. Il centrocampista non è partito per Sofia ma resta a disposizione a Coverciano, in attesa di valutare le sue condizioni.
Nel frattempo si ferma anche Salih Uçan, rientrato alla base con una lesione muscolare. La squadra prosegue a lavorare in vista del Napoli e oggi si è rivisto in campo Federico Balzaretti. Ieri era stato il turno di Leandro Castan, per il quale potrebbe arrivare a breve l'idoneità sportiva, che segnerebbe la fine del lungo calvario del difensore giallorosso, tornato a parlare anche del suo ritorno in campo.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - FLORENZI, STOP PER IL GINOCCHIO
GASPORT - LA ROMA BLINDA STROOTMAN: SARA' IL CAPITANO DELLA RINASCITA
GASPORT - ROMA, INTER E NAPOLI STANNO ALLA FINESTRA: KARNEZIS E PERIN VIA?
LA REPUBBLICA - LA CUPOLA DEL CALCIO SECONDO CARRARO: "SCUDETTO DEL 98' FALSATO PER LA JUVE"
NAZIONALE, PROBLEMA AL GINOCCHIO PER FLORENZI: OUT CON LA BULGARIA - CASTELLACCI: "VALUTEREMO SE CI SARA' CON L'INGHILTERRA"
YOUTH LEAGUE, ROMA-CHELSEA SI GIOCA IL 10 APRILE
TRIGORIA, PERSONALIZZATO SUL CAMPO PER BALZARETTI E CASTAN - NEL POMERIGGIO LAVORO IN PALESTRA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
CASTAN: "TORNEROì PIU' FORTE DI PRIMA"
UCAN, LESIONE DI PRIMO GRADO AL MUSCOLO VASTO MEDIALE
LR24