DIARIO DEL GIORNO 20/02/15
Il giorno dopo l'ennesimo pareggio contro il Feyenoord, a Trigoria si 'festeggia' il 51esimo compleanno del mister Rudi Garcia (sul quale sono forti le sirene di squadre tedesche), che ha voluto fare un discorso alla squadra per tenere alto il morale. Parole forti sono arrivate anche dal ds Walter Sabatini: "Stiamo vivendo una frustrazione tecnica. Poi ammette i suoi errori: "Ho sbagliato le tempistiche del mercato".
La gara con gli olandesi ha lasciato strascichi anche fuori dal campo, con l'intero centro storico della Capitale preso d'assalto dai supporters del Feyenoord nella giornata di ieri. Oggi sono arrivate le razioni del mondo del calcio e non solo: il sindaco Marino dà la responsabilità anche alla squadra ospite, mentre il Questore spiega: "Rifarei tutto". Più pesante il presidente del Coni, Malagò, per il quale occorre "tolleranza zero".
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNAT:
IL MESSAGGERO - ROMA SEMPRE PIU' GIU'
GASPORT - ULTRA' DEL FEYENOORD, MEZZOGIORNO DI FUOCO IN PIAZZA DI SPAGNA
IL TEMPO - MA PERCHE' QUESTE COSE SUCCEDONO SOLO DA NOI?
I VOTI DEGLI ALTRI - GARCIA, 'I RISULTATI NON MENTONO'. DOUMBIA 'ANCORA A DISAGIO'
ROMA-FEYENOORD, LE REAZIONI - MARINO: "SQUADRA E OLANDA RESPONSABILI" - D'ANGELO: "PREFERISCO LA SPORCIZIA AD UN MORTO, RIFAREI TUTTO" - MALAGO': "TOLLERANZA ZERO" - TAVECCHIO: "CONTRIBUIREMO" - PARISI (BENI CULTURALI): "DANNI INDELEBILI ALLA BARCACCIA"
TRIGORIA - IN GRUPPO LJAJIC. DIFFERENZIATO PER DOUMBIA E ITURBE, PERSONALIZZATO PER MAICON
GARCIA, DISCORSO ALLA SQUADRA NEL GIORNO DEL SUO 51ESIMO COMPLEANNO
LAROMA24.IT - ROMA SENZA PALLA: COL FEYENOORD IL SECONDO "POSSESSO PALLA" CASALINGO PIU' BASSO DELLA STAGIONE. PEGGIO SOLO COL BAYERN MONACO
MERCATO ROMA - SIRENE TEDESCHE PER GARCIA: MAZZARRI, CONTE E SPALLETTI LE ALTERNATIVE
IL SOLE 24ORE - RIFINANZIAMENTO AS ROMA, ECCO CHI SI E' OCCUPATO DELLA MAXI-OPERAZIONE
L'AVVERSARIO: IL VERONA DI MANDORLINI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24