DIARIO DEL GIORNO 15/01/2015
Giornata di vigilia per la Roma che domani sera affronterà al Barbera il Palermo di Iachini. Nella consueta conferenza pre-gara Rudi Garcia è apparso determinato e concentrato sulla sfida ai rosanero, nella quale l'obiettivo è "recuperare i punti persi in casa" e mantenere la scia della Juve. Non partecipa alla trasferta il solo Torosidis, rimasto fermo ai box.
Nel frattempo si parla anche di mercato, con Destro che sembra riavvicinarsi ai giallorossi. In entrata, oltre all'ufficialità di Nemanja Radonjic dall'Empoli (resterà in prestito in Toscana sino a giugno), la Roma sembrerebbe aver formulato un' offerta ufficiale per Mohadem Salah del Chelsea: 1 milione per il prestito con diritto di riscatto fissato a 15.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO - ROMA D'EGITTO: SALAH AD UN PASSO
CORSPORT - DESTRO SI RIAVVICINA ALLA ROMA
AG. SALAH A LR24.IT: "E' MOLTO PROBABILE CHE MOHAMED LASCI IL CHELSEA IN PRESTITO"
TRIGORIA, LA SQUADRA SI ALLENA SULLE FINALIZZAZIONI. TOTTI IN GRUPPO, FISIOTERAPIA PER TOROSIDIS,DIFFERENZIATO PER MANOLAS
OLTRE UN ANNO DOPO, TORNA DAMATO: CON LUI LA ROMA IN SERIE NEGATIVA, ULTIMA VITTORIA NEL 2011
CONFERENZA STAMPA, GARCIA: "A PALERMO PER RECUPERARE I PUNTI PERSI IN CASA: NON MOLLO UN CENTIMETRO PER LO SCUDETTO. A MENO D'INFORTUNI, NON CHIEDO RINFORZI A GENNAIO"
CONFERENZA STAMPA, IACHINI: "DYBALA? VALUTEREMO TRA OGGI E DOMANI"
PALERMO-ROMA: I CONVOCATI DI GARCIA: OUT TOROSIDIS, C'E' BORRIELLO
PALERMO-ROMA: I CONVOCATI DI IACHINI. C'E' DYBALA
MASSIMO ASCOLTO - VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24