DIARIO DEL GIORNO 21/01/2015
LAROMA24.IT (Gianluca Lippi) - La Roma è arrivata a Firenze dove domani sera affronterà la Fiorentina. Per questa partita fondamentale i giallorossi potranno contare su Manolas, che oggi ha svolto la rifinitura con il gruppo ed è stato inserito nella lista dei convocati. "E’ un buon test per mostrare che ci siamo - ha dichiarato Rudi Garcia in confenrenza stampa, che ha aggiunto - domani dovremo mettere tutto in campo come ho visto durante questi giorni di allenamento".
Sull'importanza della gara contro i toscani, Iturbe ha spiegato che "vincere vorrebbe dire ripartire". L'argentino ha ammesso che ha "pagato l’infortunio di Torino. Ma - promette - eccomi qui". Radja Nainggolan non si nasconde: "Siamo secondi in classifica e il nostro obiettivo è lo scudetto: se non ci riusciremo quest’anno, ci riproveremo il prossimo. Siamo fuori dalla Champions e adesso il nostro obiettivo è l’Europa League perché possiamo fare bene in Europa".
Il tecnico francese oggi non ha risposto alle domande sul mercato, dove la Roma sembra essere quanto mai attiva. Trovato l'accordo con il Chelsea e Salah per il trasferimento, i giallorossi non hanno formalizzato l'offerta per provare un assalto a Luiz Adriano dello Shakhtar. Il giocatore ha confidato alla stampa: "So da ieri dell’interesse della Roma, ma non mi hanno detto molto. Se si tratta di qualcosa che può essere utile per me e per il club potrebbe essere un’opzione interessante"
I LINK ALLE PIU’ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - GONZALO SICURO: «CARO TOTTI, STAVOLTA VINCO IO»
CORSERA - ROMA, ACCORDO RAGGIUNTO PER SALAH. LA COMUNITÀ EBRAICA: «È ANTISEMITA?»
LA REPUBBLICA - C’È L’INTESA PER SALAH MA ADRIANO PIACE DI PIÙ. MANOLAS TORNA TITOLARE
SFIDA ITURBE: “ROMA SARÀ FIERA DI ME, VI STUPIRÒ”
NAINGGOLAN: “GIOCO CON DETERMINAZIONE E CORAGGIO: QUALITÀ CHE MI HA INSEGNATO MIA MADRE”
FIORENTINA-ROMA: I CONVOCATI DI GARCIA. C’È MANOLAS, OUT TOROSIDIS
TERMINI, LA ROMA È ARRIVATA A FIRENZE (FOTO)
CONFERENZA STAMPA, MONTELLA: “DAREMO IL MASSIMO CONTRO LA ROMA, PER LORO È UNA PARTITA DELICATA”
FIORENTINA-ROMA: I CONVOCATI DI MONTELLA. OUT AQUILANI E BADELJ, C’È DIAMANTI
CAMPO TESTACCIO, MARINO: “LO FAREMO, I ROMANI LO VOGLIONO”
MERCATO ROMA, SI CERCA L’ACCORDO CON LO SHAKHTAR PER LUIZ ADRIANO. OFFERTA PER SALAH IN STANDBY
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO