DIARIO DEL GIORNO 17/11/14
Francesco Totti insignito della nona edizione del Premio Facchetti. Nella sede di Milano della Gazzetta dello Sport il numero dieci si dice soddisfatto del riconoscimento, felice e voglioso di continuare a giocare sognando la vittoria della Champions. Sullo Scudetto dice: "Può essere l'anno giusto. La Roma è il mio unico amore". Presente anche il ds Walter Sabatini che stasera interverrà al Processo dei Tifosi e che, durante l'evento, ha svelato l'incontro programmato per domani con Rudi Garcia per confrontarsi sugli obiettivi di mercato - interessa Glen Johnson.
A Trigoria, intanto, continuano a destare preoccupazione i tanti infortuni - 19 da inizio stagione - inclusi quelli che hanno riguardato Miralem Pjanic con la sua Bosnia. Il centrocampista - che ha svolto lavoro di scarico insieme a De Rossi - spiega: "Ero influenzato, stavo male da giorni". Per Yanga-Mbiwa, invece, verranno effettuati domani gli esami per valutare l'entità del suo infortunio muscolare.
Capitolo Stadio, se il M5S continua a sottolineare l'inesistenza della pubblica utilità del progetto, l'Assessore all'Urbanistica Caudo afferma che "aiuterà a risolvere i problemi della zona di Tor di Valle". Il Sole 24 Ore, infine, esegue uno studio sui conti del club: se la Champions ha portato un beneficio dal punto di vista dei ricavi, si dimezza l'utile. Da segnalare le dimissioni di Claudio Fenucci che, ricevuti i saluti dal presidente Pallotta nel comunicato ufficiale, si unirà al Bologna.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
MERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: INTERESSA IL PARAMETRO ZERO GLEN JOHNSON
BOSNIA, PJANIC: "ERO INFLUENZATO, STAVO MALE DA GIORNI"
ILSOLE24ORE, LA CHAMPIONS GONFIA I RICAVI MA L'UTILE SI DIMEZZA
PREMIO FACCHETTI, A TOTTI IL RICONOSCIMENTO NELLA SEDE DELLA GAZZETTA
SONDAGGIO, INFERMERIA PIENA: A COSA IMPUTATE LE RESPONSABILITA' DEI TANTI INFORTUNI?
STADIO ROMA, M5S: "NON C'E' LA PUBBLICA UTILITA'". CAUDO: "RISOLVERA' I PROBLEMI DELLA ZONA"
TRIGORIA, SCARICO PER PJANIC E DE ROSSI. FISIOTERAPIA PER YANGA-MBIWA, DOMANI ESAMI STRUMENTALI
AS ROMA, FENUCCI RASSEGNA LE DIMISSIONI (COMUNICATO)
ATALANTA, COLANTUONO: "SCUDETTO? LOTTA A DUE ROMA E JUVE. CONTRO I GIALLOROSSI SAREMO AGGRESSIVI" - MARINO: "ROMA E JUVE PER LA LOTTA SCUDETTO"
REPUBBLICA.IT, ROMA: CON LE NAZIONALI E' EMERGENZA INFORTUNI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24