DIARIO DEL GIORNO 12/09/14
Vigilia di campionato per i giallorossi, che domani affronteranno l'Empoli allo stadio Castellani. Nella rifinitura mattutina Castan e Maicon si allenano regolarmente con il gruppo e sono disponibili nella lista dei convocati, ma il tecnico della Roma non vuole cali di tensione, ed in conferenza stampa non ha dubbi: "L'unica partita che conta è quella di domani", cercando così di scostare l'attenzione dei calciatori dall'impegno di Champions contro il Cska Mosca.
E proprio in vista della Champions, arrivano le prime conferme sulla terza maglia targata Nike: in mattinata l'annuncio della presentazione in settimana prossima, ma poi nel pomeriggio un sito francese da già le prime immagini, con tanto di possibilità d'acquisto online (al prezzo di 85 euro).
Sempre dalla Francia, poi, arrivano le parole di Blanc sul talentino Rabiot, che sembra sempre più vicino a vestire i colori giallorossi: "Con lui c'è stato un gran pasticcio", dice il tecnico del PSG.
In serata, infine, Lobont è stato ospite del canale tematico giallorosso, mentre la squadra, in viaggio verso Empoli, viveva una simpatica disavventura sull'autobus.
QUESTI I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA:
IL TEMPO - SI ALLO STADIO, MA LA VIABILITA' VA MIGLIORATA
GASPORT- CIRO, UNA MORTE E TANTI DUBBI: L'INCHIESTA ASPETTA LA SVOLTA
TRIGORIA, LAVORO TATTICO PER LA SQUADRA. IN GRUPPO GERVINHO, KEITA E MAICON
CONFERENZA STAMPA, GARCIA: "CONTA SOLO LA GARA DI DOMANI: NEANCHE MI RICORDO CON CHI GIOCHIAMO IN CHAMPIONS. MI PREOCCUPANO SOLO KEITA E GERVINHO, MAICON E' PRONTO (AUDIO, FOTO, VIDEO) - I CONVOCATI: OUT SANABRIA ED UCAN, OK CASTAN E MAICON
EMPOLI-ROMA: CURIOSITA' IN CIFRE
L'ESPRESSO - VINE, IL SOCIAL NETWORK CHE FA PAURA ALLA SERIE A
MERCATO ROMA, BLANC: "RABIOT? E' STATO UN GRANDE PASTICCIO" (VIDEO)
ROMA, GIA' SVELATA IN FRANCIA LA TERZA MAGLIA TARGATA NIKE (FOTO)
TWITTER, LA SQUADRA PARTE PER EMPOLI - ALL'ARRIVO, PERO', PICCOLA DISAVVENTURA PER IL BUS DEI GIALLOROSSI
LOBONT: "TOTTI? UN ESEMPIO. SKORUPSKI? MI AUGURO DIVENTI IL PIU' FORTE, DEVE LAVORARE SODO"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI ED UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24