DIARIO DEL GIORNO 18/06/2014
Dal ritiro della Nazionale, parla Daniele De Rossi: "Partita bella, carica di tensione: vittoria meritata contro l'Inghilterra. Totti? Il più forte con cui abbia mai giocato. Mi ha detto che si godrà le vacanze: lo spero perchè dobbiamo fare un grande campionato". Nel frattempo Walter Sabatini continua ad occuparsi del mercato: la priorità è la vicenda Rafael Toloi. Il calciatore di proprietà del San Paolo è stato richiesto dalla società brasiliana per averlo a disposizione nel ritiro previsto ad Orlando: i giallorossi, però, insistono nella domanda del rinnovo del prestito. Vicenda Ucan, il centrocampista turco si esprime così sul futuro: "Non so dove andrò il prossimo anno, mi auguro che il Fenerbahce decida in fretta". Smentite dalla Roma le dichiarazioni che avrebbe lasciato il ds Sabatini alla stampa turca, per cui sarebbe stato in programma l'incontro risolutore nel week-end.
Ancora mercato: in attesa che si sappia il destino di Manuel Iturbe, la cui richiesta del Verona (Sogliano ha incontrato Galliani) è salita a 30 milioni, la Roma monitora la fattibilità dell'operazione Eto'o e prova a risolvere con l'Udinese le comproprietà di Nico Lopez e Verre. Il ds dei friulani, Giaretta, ha dichiarato a LAROMA24.IT: "In settimana l'incontro. Cercheremo un accordo con i giallorossi".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL MESSAGGERO - ROMA-JUVE, ORA LA SFIDA E' SUL MERCATO
GASPORT - DA IBIZA AGLI USA. TUNNEL BALZARETTI: SI VEDE LA LUCE
MERCATO ROMA, INCONTRO PER BASA
MERCATO ROMA, UCAN: "NON SO DOVE SARO' IL PROSSIMO ANNO: MI AUGURO SI DECIDA IN FRETTA. ACCORDO VICINO, SABATINI: "NEL WEEKEND SISTEMEREMO TUTTO" - MA LA ROMA SMENTISCE: "NESSUNA DICHIARAZIONE DEL DS AI MEDIA TURCHI"
MERCATO ROMA, NUOVA OFFERTA AL SAN PAOLO PER TOLOI
DE ROSSI: "VITTORIA MERITATA CON L'INGHILTERRA" - "TOTTI IL PIU' FORTE CON CUI HO GIOCATO. PRIMA DELLE PARTITE ASCOLTO MUSICA. ROY KEANE IL MIO PRIMO IDOLO" (VIDEO)
MASSIMO ASCOLTO, VOCI ED UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24