Primo passo per lo stadio: consegnato lo studio di fattibilità. Castan rinnova fino al 2018

29/05/2014 alle 21:59.
img-20140326-wa0023

DIARIO DEL GIORNO 29/05/2014

Dopo la nuova maglia griffata Nike, oggi è stato il giorno dello stadio. E' stato presentato oggi in Campidoglio lo studio di fattibilità del futuro impianto del club giallorosso. "Il dado è tratto": Mark Pannes sceglie la celebre citazione attribuita a Giulio Cesare per celebrare il momento della consegna del dossier all'amministrazione della Capitale. "Faremo la nostra parte nell'interesse della à", ha commentato il sindaco Marino.

Mentre continua il tormentone . Le parole di capitan di ieri all'evento di Via Ragusa (con che promette: "Per lo scudetto rinuncerei a mezzo ingaggio") non hanno calmato le acque: continuano a circolare le voci sul pressing del e alla lista delle pretendenti si aggiunge anche il Chelsea. Nel frattempo l'agente di ha smentito i rumors circolati ieri su una possibile richiesta di adeguamento del contratto. Che invece c'è stato per , che ha prolungato fino al 2018 con la benedizione del presidente Pallotta: "E' uno dei punti forti della difesa", le dichiarazioni a chiusura dell'annuncio ufficiale del rinnovo del centrale brasiliano. Un messaggio trasversale, nemmeno troppo velato, per .

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - ACCORDO BENATIA-CITY, TOTTI FRENA...

CORSPORT - "CARO BENATIA, TU RIMANI QUI"

IL MESSAGGERO - IL TURCO UCAN A UN PASSO. C'E' LUKAKU PER BENATIA

CORSPORT - FLORENZI: "LO SCUDETTO LO PAGO IO"

TWITTER, DODO': "SUBITO AL LAVORO PER RECUPERARE"

STADIO ROMA, DAN MEIS IN CITTA' PER LA CONSEGNA DEL PROGETTO IN COMUNE

TOTTI: "BENATIA E' UN TOP PLAYER, VA TENUTO. CON 3 COLPI CE LA GIOCHIAMO CON TUTTI"

AG. DESTRO A LAROMA24.IT: "NON ABBIAMO CHIESTO UN ADEGUAMENTO DEL CONTRATTO, POLEMICHE INUTILI. MATTIA PENSA SOLO ALLA ROMA"

STADIO ROMA, CONSEGNATO IL DOSSIER IN COMUNE - CAUDO: "CONSEGNATO LO STUDIO DI FATTIBILITA', AL VIA L'ITER NORMATIVO" - IL TWEET DI PANNES: "IL DADO E' TRATTO"

STADIO ROMA, MARINO: "FAREMO LA NOSTRA PARTE"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

UFFICIALE, CASTAN RINNOVA FINO AL 2018. PALLOTTA. "FELICI E ONORATI, E' UN PUNTO FORTE DELLA NOSTRA DIFESA" - IL DIFENSORE SU TWITTER. "FELICE DEL RINNOVO, LA PROSSIMA STAGIONE FAREMO MEGLIO"

LR24