DIARIO DEL GIORNO 11/03/14
Il giorno dopo la notizia sulla gravità dell'infortunio di Kevin Strootman, è proprio il giocatore olandese a parlare, dopo i tanti messaggi di solidarietà ricevuti ieri su Twitter. Il centrocampista ha utilizzato proprio questo social network, per "ringraziare i miei (ex) compagni di squadra, colleghi, tifosi e tutti quanti per il loro sostegno. Da adesso - ha annunciato - mi concentrerò sul mio recupero per tornare più forte di prima. Forza Roma sempre!”
Proprio per l'infortunio del calciatore, si è prospettata la possibilità di sostituirlo con qualche giocatore a parametro zero. Però i nomi di Kharja, Camunas o Bentley non sono di certo esaltanti. Intanto si pensa anche alla prossima stagione, con voci di mercato su Ruffier, portiere del Saint Etienne, e Ben Yedder, punta del Tolosa che piace a Garcia.
Intanto la squadra domani la squadra svolgerà una doppia seduta di allenamento in vista della partita contro l'Udinese. Proprio in occasione della partita di lunedì sera, sta prendendo piede la proposta del web di recarsi allo stadio Olimpico vestiti di arancione, come segnale di vicinanza a Kevin Strooman
I LINK ALLE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO, STROOTMAN, SEI MESI DI STOP
CORSERA, TOTTI: «TORNA PRESTO, KEVIN: TI PAGO LA PIZZA»
IL ROMANISTA, CORI ANTISEMITI? LA JUVE SI SALVA
MALAGO': "LA SQUALIFICA DELLE CURVE? SITUAZIONE FUORI CONTROLLO. SERVE OMOGENEITA' DI GIUDIZIO"
MERCATO ROMA, ECCO GLI SVINCOLATI CHE POSSONO SOSTITUIRE STROOTMAN
ROMA-UDINESE, L'INIZIATIVA VIRALE SUL WEB: UNO STADIO 'ORANGE' IN OMAGGIO A STROOTMAN
TRIGORIA, IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI
TWITTER, STROOTMAN: "MI CONCENTRERO' SUL RECUPERO PER TORNARE PIU' FORTE DI PRIMA"
MERCATO ROMA, I GIALLOROSSI PUNTANO BEN YEDDER DEL TOLOSA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24