DIARIO DEL GIORNO 10/12/2013 - PALLOTTA: "Tutti entusiasti del nostro progetto stadio". L'architetto MEIS: "Impossibile non ispirarsi al Colosseo". Garcia nominato allenatore francese dell'anno: "La Lazio esulta ancora per Lulic: non hanno ambizione..."

10/12/2013 alle 20:47.

Il Presidente Pallotta, dopo aver mostrato al Sindaco Marino quello che sarà il nuovo impianto romanista, ha ripreso la via di Boston in mattinata. Prima, però, ha lasciato un commento del viaggio a Roma a LAROMA24.IT: "Sono sembrati tutti entusiasti del nostro progetto". Più tardi, sarà Dan Meis, ancora sulle nostre pagine, a

In mattinata, però, a finire in primo piano era stato il tecnico , nominato allenatore francese dell'anno da France Football. Oltre ai ringraziamenti di rito, la guida giallorossa ha spedito un messaggio ai rivali cittadini: "La Lazio esulta al '71, addirittura hanno creato una linea di abbigliamento Lulic 71. Vi rendete conto che mancanza di ambizione...".

 

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL TEMPO: ASPETTANDO I CINESI, ECCO I NUOVI INVESTITORI

PALLOTTA A LAROMA24.IT: "NON HO PARLATO CON UNICREDIT IN QUESTI GIORNI. IL SINDACO E' STATO ENTUSIASTA DEL NOSTRO PROGETTO PER LO STADIO"

LA REPUBBLICA: STADIO DELLA ROMA, IL PROGETTO DELL'ARCHISTAR. IMPIANTO HI-TECH CON RISTORANTI 

GARCIA NOMINATO ALLENATORE FRANCESE DELL'ANNO: "I LAZIANI CHE ESULTANO AL 71'? CHE MANCANZA DI AMBIZIONE..." - IL TECNICO: "ABBIAMO FATTO FELICE IL POPOLO ROMANISTA"

MERCATO ROMA, AG. STROOTMAN: "RESTERA' A LUNGO"

DAN MEIS A LAROMA24.IT: "IL COLOSSEO NON PUO' NON FAR PARTE DELLA FORMA DEL NUOVO STADIO"

NIKE-TOTTI: ALL'OLIMPICO SI AVVICINA L'ACCORDO. POSSIBILE PRESENTAZIONE DELLA LINEA 2014-15 PER LA ROMA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24