DIARIO DEL GIORNO 24/11/13 - Bagarre Pallotta-Unicredit: "Nessuna trattativa coi cinesi". "No, discussioni in corso". Domani il Cagliari, torna Destro. Scompare Amadei, 'fornaretto' del 1° Scudetto

24/11/2013 alle 20:34.

La Roma domani sera tornerà in campo contro il Cagliari di Diego Lopez per tentare di riprendersi la testa della classifica. Contro i sardi i giallorossi potranno contare, oltre al recuperato Marco Borriello, anche su Mattia Destro. Problemi invece per Balzaretti

La Roma domani sera tornerà in campo contro il Cagliari di Diego Lopez per tentare di riprendersi la testa della classifica. Contro i sardi i giallorossi potranno contare, oltre al recuperato Marco Borriello, anche su Mattia . Problemi invece per Balzaretti, non inserito nella lista dei convocati.

Oggi è stata la giornata in cui James Pallotta, tramite un comunicato sul sito del club, ha reso noto che "contrariamente alle recenti notizie non ci sono negoziati in corso tra noi e potenziali investitori cinesi". Il presidente giallorosso ha poi attaccato Unicredit, rea di aver "diffuso ai media sciocche e imbarazzanti informazioni false". In serata è arrivata la risposta della banca che ha confermato "che sono attualmente in corso discussioni con un investitore interessato a rilevare una quota della partecipazione detenuta dall'Istituto nella società che controlla la A.S. Roma".

In questa domenica il mondo giallorosso e più in generale quello del calcio, è stato toccato dalla dipartita di una delle sue bandiere. Si è infatti spento Amadeo Amedei, "un pezzo insostituibile della storia giallorossa e del calcio italiano. Il più giovane ad esordire e a segnare in Serie A. E da tutti a Roma è ricordato come il bomber del primo scudetto, quello del '42", sono state le parole di cordoglio di .

 

 I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO, GARCIA CREDE NEL PRIMATO

IL TEMPO, E ADESSO PALLOTTA ASPETTA I CINESI

TRIGORIA, IN GRUPPO MAICON E BORRIELLO. DIFFERENZIATO PER TOTTI

LA ROMA IN LUTTO: SI E' SPENTO AMADEI - IL CORDOGLIO DI TOTTI

BORRIELLO: "STIAMO FACENDO COSE ECCEZIONALI"

ROMA-CAGLIARI: I CONVOCATI DI GARCIA

PALLOTTA: "NESSUNA TRATTATIVA CON I CINESI. CONTRO DI NOI PROPAGANDA DI FALSITA

LA RISPOSTA DI UNICREDIT: "LA TRATTATIVA C'E' "

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24