DIARIO DEL GIORNO 02/11/13 - I giallorossi si preparano al Torino. Garcia: "Prendiamo il record del Tottenham". Migliora Gervinho, ma non ci sarà: "Sognavo la Roma". Primavera, passa la Lazio nel derby a Trigoria

02/11/2013 alle 20:46.

24 ore alla 137esima sfida tra Torino e Roma. Quello di domani sera sarà l'ulteriore, undicesimo, test per la Roma di Rudi Garcia. Il tecnico francese ha fatto il punto alla vigilia del match:

Non ci sarà (tra le sue passioni un possibile viaggio in barca a vela). E non ci sarà Gervinho, ancora alle prese con la lesione muscolare accusata dall'attaccante ivoriano al retto femorale della coscia sinistra. I miglioramenti, certificati dal comunicato della società giallorossa, non garantiranno all'ex tecnico del Lille di poter fare affidamento sull'ivoriano che ha parlato in giornata a footmercato.net: " è come un padre per me. Sognavo la Roma, è un grande club".

Grandezza dimostrata dai numeri. E dai voti. E' il miglior uomo della squadra nel mese di ottobre. Seguito dai due compagni di reparto e . Bene anche la difesa grazie alle sontuose prestazioni di e . Il brasiliano resta con i piedi per terra: "Il nostro obiettivo è la ".

Piedi per terra anche per la Primavera di Alberto : battuti per 2-1 dalla Lazio nel derby casalingo, i baby giallorossi interrompono una striscia di vittorie che andava avanti da 5 giornate, nonostante siano riusciti a mantenere il primato in classifica, ora conteso proprio dai cugini.

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

CONFERENZA STAMPA, GARCIA: "ORA PRENDIAMO IL RECORD DEL TOTTENHAM" (AUDIO, VIDEO e FOTO)

TRIGORIA, OUT GERVINHO, TOTTI E DESTRO. PROVATI TOROSIDIS, BURDISSO, BENATIA E DODO'

CASTAN: "L'OBIETTIVO E' TORNARE IN CHAMPIONS" (VIDEO)

PRIMAVERA, ROMA-LAZIO 1-2 (FOTO)

TORINO-ROMA: I CONVOCATI DI GARCIA

GERVINHO, MIGLIORAMENTO DELLA LESIONE MUSCOLARE

TOTTI RACCONTA LE SUE PASSIONI: "SOGNO UN VIAGGIO IN BARCA A VELA"

GERVINHO: "SOGNAVO LA ROMA, E' UNA GRANDE SQUADRA"

I VOTI DI OTTOBRE - DE ROSSI, STROOTMAN E PJANIC: IL PRIMATO E' DEL CENTROCAMPO

TORINO-ROMA, I NUMERI DEL SINDACO

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24