La capolista si prepara al tanto atteso big match di sabato sera contro l'Inter, ma l'ambiente non può concentrarsi solo sulla partita. Rimane infatti sempre viva la questione Roma-Napoli, dopo l'ipotesi di rinvio da parte del Prefetto
La capolista si prepara al tanto atteso big match di sabato sera contro l'Inter, ma l'ambiente non può concentrarsi solo sulla partita. Rimane infatti sempre viva la questione Roma-Napoli, dopo l'ipotesi di rinvio da parte del Prefetto. Intanto De Laurentiis, mentre si attende la decisione di Giuseppe Pecoraro, ha rivelato che oltre all'inversione di campo (che avrebbe fatto giocare tre trasferte consecutive ai giallorossi) aveva "proposto di giocare a mezzanotte".
A questo si aggiunge il countdown per la partita che forse potrà definitivamente chiarire le ambizioni della Roma. L'inter è partita bene in campionato e potrà affrontare i giallorossi sicuramente orfani di Maicon, che ancora non ha recuperato dall'infortunio rimediato contro la Sampdoria.
A destra, dopo la buona prestazione di domenica contro il Bologna, dovrebbe prendere nuovamente il suo posto Torosidis. Garcia spera che al terzino non si debba aggiungere anche Adem Ljajic, anche lui in dubbio. In avanti probabilmente verrà riproposto Gervinho, che oggi è stato provato nel tridente con Totti e Florenzi.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - INTER E ROMA, COME SI CAMBIA
GASPORT - ROMA-NAPOLI, OGGI IL PREFETTO DECIDE SUL RINVIO
TRIGORIA, PARTITELLA IN FAMIGLIA. PROVATO IL TRIDENTE FLORENZI-TOTTI-GERVINHO. OUT LJAJIC PER LOMBALGIA - NEL POMERIGGIO LA SQUADRA SI DIVIDE TRA CAMPO E PALESTRA. FISIOTERAPIA PER LJAJIC E MAICON
I VOTI DI AGOSTO E SETTEMBRE - DE ROSSI E TOTTI GUIDANO LA ROMA, MA GARCIA E' L'UOMO IN PIU'
MAICON, ACCERTAMENTI AL CAMPUS BIOMEDICO. CERTO IL FORFAIT CON L'INTER
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
ILTEMPO.IT - A SAN SIRO CON GERVINHO, LJAJIC PUO' ATTENDERE
NAZIONALE, PRANDELLI: "CONVOCHERO' BALOTELLI, HA GIA' SCONTATO LA SQUALIFICA"
CALCIOSCOMMESSE, MAURI SQUALIFICATO PER 9 MESI. 50 MILA EURO DI AMMENDA ALLA LAZIO
ROMA-NAPOLI, DE LAURENTIIS: "ASPETTIAMO IL PREFETTO. AVEVO PROPOSTO DI GIOCARE A MEZZANOTTE"
LR24