DIARIO DEL GIORNO 19/10/13 - La Roma non si ferma più, l'Europa la celebra: "Imperiale". Dagli Emirati spunta un possibile nuovo socio, dal Brasile il terzino Abner. Giallorossi a segno in tutti i 'quarti' nei 90'

19/10/2013 alle 21:13.

All'indomani della vittoria contro il Napoli la Roma si gode il primato solitario e il record dell'ottava vittoria consecutiva. Tra sabato e domenica i risultati delle altre partite dell'8° giornata potrebbero legittimare il primo tentativo di fuga dei gia

In Europa celebrano la squadra di . In Spagna Marca titola: "Una Roma imperial", mentre l'Equipe, in Francia, definisce la compagine giallorossa "irresistible". Le Figaro sottolinea la prestazione di , man of the match: "Ha illuminato l'Olimpico".

Intanto la giornata di ieri potrebbe consegnare alla Roma delle novità dal punto di vista societario. James Pallotta, ieri in Tribuna Monte Mario, è stato a colloquio con Hamed Bin Ahmed Al-Hamed, presidente del fondo degli Emirati Arabi Al Qudra. Non è da escludere un interesse del membro della famgilia reale per un ingresso nella società giallorossa.

Uno studio de LAROMA24.IT ha evidenziato come & co. abbiano segnato in tutti i quarti d'ora di partita, dai primi 15' ad oltre il 90'. Un'allegra macchina da guerra.

 

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA 

IL ROMANISTA, MAGICA

CORSPORT, LA MOSSA DI PALLOTTA

I VOTI DEGLI ALTRI - PJANIC E DE ROSSI TRASCINANO LA ROMA. ENCOMIABILE BORRIELLO, NEGATIVO LJAJIC

DALLA SPAGNA: "UNA ROMA IMPERIAL". IN FRANCIA: "IRRESISTIBLE"

ABNER FELIPE SOUZA DE ALMEIDA: CHI E'? (VIDEO)

LA ROMA SEGNA IN TUTTI I 'QUARTI', DAI PRIMI 15' AD OLTRE IL 90'

BARH24 - PAGLIA/BERSANI: "3X8=LR24. PJANIC-DE ROSSI INCOMPATIBILI. GARCIA: AUTRE EXPLOIT!"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24