DIARIO DEL GIORNO 12/10/13 - Baldissoni: "Dobbiamo esprimere ancora il meglio". Intanto in Francia si celebra Garcia e la sua "folle" Roma. Giallorossi secondi per tiri effettuati e subiti

12/10/2013 alle 20:57.

"Dobbiamo puntare all'eccellenza. Questa squadra deve ancora esprimere il meglio": se le parole rilasciate a Roma Channel dal direttore generale Mauro Baldissoni rispecchieranno i fatti, allora quella giallorossa sarà una stagione ricca di soddisfazioni.

Grande merito della "rinascita" romanista è nel lavoro meticoloso di . L'ex tecnico del Lille continua a essere protagonista sulle testate di tutto il mondo. Oggi è il turno del Magazine de L'Equipe, che dedica uno speciale di 8 pagine all'allenatore francese e alla sua "folle Roma".

Folle sì, ma non in difesa. Un approfondimento de LAROMA24.IT mostra come la squadra giallorossa è prima nella classifica delle conclusioni subite, solo 2,14 a match. Medaglia d'argento, finora, anche per i tiri effettuati, 7,1 a giornata.

 

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

 IL TEMPO, LJAJIC: «TEMO SOLO LA JUVE»

CORSPORT, IL PALLONE D'ORO SI SCUSA CON TOTTI

L'EQUIPE MAGAZINE, RUDI DI ROMA

BALDISSONI: "STIAMO CERCANDO DI COSTRUIRE UN FUTURO ALLA ROMA. DOBBIAMO PUNTARE ALL'ECCELLENZA. QUESTA SQUADRA DEVE ANCORA ESPRIMERE IL MEGLIO" (AUDIO)

ROSELLA SENSI: "GARCIA MI RICORDA SPALLETTI. TOTTI E DE ROSSI SONO DUE ICONE"

TOTTI, DAL '94 AL 2013 LA MEDIA VOTO IN CARRIERA E' 6.41

ROMA, SECONDA IN CAMPIONATO PER TIRI IN PORTA (7,1 A PARTITA). DIFESA BLINDATA, PRIMI PER LE CONCLUSIONI SUBITE: 2,14 A MATCH

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24