A meno di 24 ore dal Derby di domani a metterci la faccia è Rudi Garcia, non una novità per la piazza romana da quando è arrivato nella capitale. Il francese ha mostrato ancora una volta grande fermezza dichiarando nella conferenza stampa odierna che
A meno di 24 ore dal Derby di domani a metterci la faccia è Rudi Garcia, non una novità per la piazza romana da quando è arrivato nella capitale. Il francese ha mostrato ancora una volta grande fermezza dichiarando nella conferenza stampa odierna che "un derby non si gioca. Si vince". Nella partita di domani inoltre sarà fondamentale il fattore campo, "giocheremo in 12, è la prima volta per me che la Sud sarà piena, questo può essere importante".
A conferma di quanto detto dal tecnico, alcuni tifosi oggi hanno esposto a Trigoria uno striscione con la scritta "famoje male" per caricare i propri giocatori. Questo mentre all'interno si stava svolgendo la rifinitura, dove Balzaretti sembra essere confermato come terzino sinistro e Adem Ljajic è stato provato nel tridente con Totti e Florenzi.
Proprio sul capitano giallorosso, fresco di rinnovo, Montella lo ha elogiato dicendo: "Sta sorprendendo di continuo, ha meritato il nuovo contratto. Non mi stupirei se andasse ai mondiali". Infine da segnalare il grande avvio della Primavera, che anche oggi ha vinto 3 a 0 contro la Juve Stabia.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
GASPORT, PALLOTTA: "FRANCESCO E' IL LEADER, SU DI LUI SOLO DELLE BATTUTE"
CORSPORT, ECCO BALZARETTI, PRONTO ALLA SFIDA
ROMA-LAZIO: I CONVOCATO DI GARCIA. OK BALZARETTI E LJAJIC
AS ROMA, SIGLATO ACCORDO CON RADIO ITALIA
FIORENTINA, MONTELLA OMAGGIA TOTTI: "NON MI STUPIREI SE ANDASSE AL MONDIALE"
LAZIO RIFINITURA TATTICA IN VISTA DEL DERBY. PETKOVIC PROVA IL 4-1-4-1
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24